Re: Mi sto facendo una pizza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Beh la mia futura ex moglie specie alla fine si arrabbiava se dicevi "bè" e a volte anche se non lo dicevi, quindi bene bene non stavo, ma alla fine ha deciso di andarsene lei.
Perchè ho cercato qualcuna che poi ho sposato? Perchè ho seguito il bisogno umano di essere padre dopo che figlio, di seguire quel percorso atavico e ciclico che hanno seguito tutti i miei progenitori.
Questo ovviamente non significa che non ci sia chi fa legittimamente scelte diverse, ma altrettanto ovviamente di figli di chi non fa figli non ce ne sono
Io ho detto che me ne frego vista la situazione. Non me ne frega nulla di dover fare come hanno fatto i miei antenati prima di me. Sto bene a rimanere solo un figlio.
La pizza in foto è quella che hai fatto tu? Non mi sembra malaccio. :)
Citazione:
Halfshadow
Io ho detto che me ne frego vista la situazione. Non me ne frega nulla di dover fare come hanno fatto i miei antenati prima di me. Sto bene a rimanere solo un figlio.
Diciamo che la sentivo più come una necessità che come un dovere morale, fosse stato per la questione morale (che ovviamente non condivido) non avrei mai avuto figli
Citazione:
Kaouthia
La pizza in foto è quella che hai fatto tu? Non mi sembra malaccio. :)
Confermo, non era malaccio ^^
Citazione:
Marximiliano
Diciamo che la sentivo più come una necessità che come un dovere morale, fosse stato per la questione morale (che ovviamente non condivido) non avrei mai avuto figli
Per lasciargli cosa, una società così autodistruttiva grazie alla deriva presa da chi vuole pensare in grande con un mondo globalizzato nel bene ma soprattutto nel male con un cittadino onesto che viene crocifisso come un criminale se per qualche ragione non raccoglie gli escrementi del cane mentre si invoca la privacy per chi ruba nelle metropolitane? Ed è solo un esempio. No, anche no.
Se primi esseri viventi invece di riprodursi in automatico fossero stati a pensare agli asteroidi che cadevano in continuazione e le estinzioni di massa che sarebbero arrivate la vita si sarebbe estinta quattro miliardi di anni fa
Complimenti Marxi, sei in gamba.
Citazione:
Marximiliano
Se primi esseri viventi invece di riprodursi in automatico fossero stati a pensare agli asteroidi che cadevano in continuazione e le estinzioni di massa che sarebbero arrivate la vita si sarebbe estinta quattro miliardi di anni fa
Dagli asteroidi ci si può anche salvare forse, dalle crocifissioni dei wokisti no.
La pizza sembra molto appetitosa ..