
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Beh la mia futura ex moglie specie alla fine si arrabbiava se dicevi "bè" e a volte anche se non lo dicevi, quindi bene bene non stavo, ma alla fine ha deciso di andarsene lei.
Perchè ho cercato qualcuna che poi ho sposato? Perchè ho seguito il bisogno umano di essere padre dopo che figlio, di seguire quel percorso atavico e ciclico che hanno seguito tutti i miei progenitori.
Questo ovviamente non significa che non ci sia chi fa legittimamente scelte diverse, ma altrettanto ovviamente di figli di chi non fa figli non ce ne sono