quelli che sporcano, fanno casino la notte e magari bruciano i cibi.
unica volta che me ne sono accorto è stato quando ho abitato per 3 anni in un appartamento in affitto. stavo lì 5 giorni alla settimana, poi il venerdì me ne tornavo a casa dalla famiglia. a fare casino ero un po' io, che facevo le pulizie di notte, ma quando me l'hanno detto ho smesso. Poi al pianterreno c'era un appartamento con dei ragazzi africani di quelli delle case di accoglienza. Strano in un condominio signorile, ma il proprietario lo aveva dato aggratis alla parrocchia proprio per queste cose. I ragazzi erano bravi, niente da dire. alla mattina uscivano e tornavano alla sera. Niente spazzatura in giro e avevano capito che le biciclette dovevano metterle nel posto giusto e non alla cazzo. Però essendo al piano terra avevano il vizio di farsi delle gran grigliate in giardino (a cui si accedeva dal loro balconcino scavalcandolo) e questo un po' mi rompeva perchè salivano i fumi della brace fin nel mio appartamento, e questi stronzi non mi hanno MAI invitato a mangiare da loro e per di più dovevo tenere le finestre chiuse.
Comunque per fortuna abito in una villa con 2000 m2 di giardino e i miei vicini al massimo del disturbo vengono a suonarmi il campanello perchè i bambini fanno finire il pallone dalla mia parte. ho provato a dire che potrei dare a loro la chiave del cancello così che vengono direttamente a prendere il pallone senza chiedermelo (i due bimbi sono carinissimi ed educati), ma mia moglie è MOLTO territoriale e non vuole.




Rispondi Citando
