Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    quelli che sporcano, fanno casino la notte e magari bruciano i cibi.
    unica volta che me ne sono accorto è stato quando ho abitato per 3 anni in un appartamento in affitto. stavo lì 5 giorni alla settimana, poi il venerdì me ne tornavo a casa dalla famiglia. a fare casino ero un po' io, che facevo le pulizie di notte, ma quando me l'hanno detto ho smesso. Poi al pianterreno c'era un appartamento con dei ragazzi africani di quelli delle case di accoglienza. Strano in un condominio signorile, ma il proprietario lo aveva dato aggratis alla parrocchia proprio per queste cose. I ragazzi erano bravi, niente da dire. alla mattina uscivano e tornavano alla sera. Niente spazzatura in giro e avevano capito che le biciclette dovevano metterle nel posto giusto e non alla cazzo. Però essendo al piano terra avevano il vizio di farsi delle gran grigliate in giardino (a cui si accedeva dal loro balconcino scavalcandolo) e questo un po' mi rompeva perchè salivano i fumi della brace fin nel mio appartamento, e questi stronzi non mi hanno MAI invitato a mangiare da loro e per di più dovevo tenere le finestre chiuse.

    Comunque per fortuna abito in una villa con 2000 m2 di giardino e i miei vicini al massimo del disturbo vengono a suonarmi il campanello perchè i bambini fanno finire il pallone dalla mia parte. ho provato a dire che potrei dare a loro la chiave del cancello così che vengono direttamente a prendere il pallone senza chiedermelo (i due bimbi sono carinissimi ed educati), ma mia moglie è MOLTO territoriale e non vuole.
    fondamentalista della biologia

  2. #12
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    Per andare dall'uscio di casa al cancello per aprire agli amici usi la bicicletta?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #13
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Per andare dall'uscio di casa al cancello per aprire agli amici usi la bicicletta?
    ma no, vedo dalla finestra e apro (il citofono è rotto dal 1985). comunque saranno 10 metri andare e 10 tornare
    invece per il vialetto delle auto devo usare le manine perchè non ho mai messo il cancello automatico.
    comunque dalla porta di casa al cancellone delle macchine sono 40 metri andare e 40 tornare, mica chilometri. la palla dei bimbi arriva da quel lato

    non sarai mica come blobb che confonde i chilometri quadrati con gli ettari?
    fondamentalista della biologia

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    Ma no scherzavo solo un po'.
    Pure i miei han costruito una casa su 1000 mq e non c'è bisogno di prendere i mezzi per attraversarla. Io invece vivo in appartamento in un residence, cosa che mi piace molto anche ma non solo per il fatto che non ho prati da tagliare, piante da potare ecc
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma no, vedo dalla finestra e apro (il citofono è rotto dal 1985). comunque saranno 10 metri andare e 10 tornare
    invece per il vialetto delle auto devo usare le manine perchè non ho mai messo il cancello automatico.
    comunque dalla porta di casa al cancellone delle macchine sono 40 metri andare e 40 tornare, mica chilometri. la palla dei bimbi arriva da quel lato

    non sarai mica come blobb che confonde i chilometri quadrati con gli ettari?
    Confondesse solo quelli......

  6. #16
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma no scherzavo solo un po'.
    Pure i miei han costruito una casa su 1000 mq e non c'è bisogno di prendere i mezzi per attraversarla. Io invece vivo in appartamento in un residence, cosa che mi piace molto anche ma non solo per il fatto che non ho prati da tagliare, piante da potare ecc
    speravo nei figli ma per fargli rasare il prato devo pregarli e magari mi chiedono pure la mancia. faccio io che è meglio.
    fondamentalista della biologia

  7. #17
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: chi non vi piace di vicino di casa?

    Beh 4000 mq di prato da tagliare & rastrellare te li raccomando...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La figlia del mio vicino di casa
    Di david477 nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-16, 01:07
  2. Al circolino vicino casa mia...
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 21:42
  3. vorreste un chernobyl vicino casa?
    Di sinistra_polliana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:24
  4. situazione buffa del pub vicino casa mia
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 12:55
  5. Il mio vicino di casa mi ama tutto il giorno!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 23:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito