Il regolamento di questo forum dice:
"Eventuali contestazioni pubbliche dell'operato della moderazione e della moderazione in chiave polemica verranno sanzionate dall'amministrazione"
Quindi io non sono qui a contestare il ban, i moderatori avranno avuto le loro giuste ragioni. Ma il regolamento non vieta di discutere gli effetti di un
ban.
Io credo che questo ban abbia dato a Triangolo piu' benefici che danni, negli occhi di tanti utenti. E' cosi, o no? La mia e' solo curiosita'.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oh... vado a fare un tuffo in piscina, sono appena arrivato a Gradara... buona serata a tutti

....l'Audi è troppo da borghese, la usa la Patty (abbiamo anche una merdosissima Ford EcoSport)... e lei - en passant - non vuole vedermi sull'F-150 Shelby... ha storto il naso per l'F-150 Raptor, figurati per quel mostro da quasi 800 CV... ma a me piace troppo... da quando l'ho provato ho perso letteralmente la testa... è uno spettacolo... tra l'altro esiste anche un "kit" - illegale - per portarlo a 1000 cv... cazzo... ai semafori riuscirei a bruciare le Ferrari.... impennando.
Figurati che la versione "normale" - un carro armato da 27 quintali - spinge da 0 a 100 in 3,5 secondi... immagina con 200 CV in più.... cafona??? superultramega cafonissima... ma che goduria.
![]()

F-150 Shelby... Ma come fai nei paesi della nostra Italia? Strade strette, curve...
Credo potresti usarlo solo in autostrada e superstrada. Però...
Bei gusti!
Per Aspera Ad Astra