Siete mai stati a Como e dintorni? Io mai. Ho visto le foto e video, la zona è molto molto bella. Così verde e tranquilla, credo che si stia molto bene lì. E poi c’è anche il lago, una meraviglia.![]()

Siete mai stati a Como e dintorni? Io mai. Ho visto le foto e video, la zona è molto molto bella. Così verde e tranquilla, credo che si stia molto bene lì. E poi c’è anche il lago, una meraviglia.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tanti anni fa in un divertente libricino un autore di cui ora non ricordo il nome riportò tutta una serie di striscioni da stadio assai divertenti.
Ce n'era uno di una partita Fiorentina-Como in cui l'umorismo toscano fece bella mostra di sé. Lo striscione in curva viola recitava: "Voi comaschi, noi co' le femmine!"![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)