Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Che schifo!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Che schifo!

Meloni ha sottolineato che l’Italia non condivide le scelte del governo israeliano, evidenziando la complessità della situazione e il ruolo di Hamas negli attacchi contro Israele.

“Non vorremmo più vedere soffrire la popolazione palestinese — ha dichiarato Tajani durante una visita a Noto — basta con gli attacchi, dobbiamo arrivare a un cessate il fuoco. È ora di liberare gli ostaggi e garantire la pace, ma senza dimenticare che il popolo palestinese è stato vittima di Hamas, che ha scatenato questa guerra”.

Matteo Salvini rilancia la candidatura di Donald Trump al Nobel per la Pace, elogiando il suo piano per Gaza. La proposta del presidente USA prevede il trasferimento dei palestinesi e la trasformazione della Striscia in un polo turistico, e scatena il no compatto del mondo arabo.

Che schifo. Nemmeno un briciolo di vergogna sul viso mentre questi personaggi di bassa categoria sparano luride dichiarazioni del genere.

A Gaza sono già morte 70mila persone uccise con le bombe, e sono morte oltre 1000 persone per la fame. Israele è diventata una nazione di simil-criminali, visto che l’82% della popolazione sostiene il criminale Netacrime e i suoi soldati che sparano sui civili, sugli ospedali, sulle Chiese, sulla gente nelle tende, su chi si ammassa a chiedere pane.
    Tutti danno la colpa ad Hamas, a quei terroristi di Hamas e scrivono terroristi come se dall’altra parte non ci siano, per quello che fanno, terroristi legalizzati da una divisa..
    E poi cosa sono quelle centinaia di coloni che nei fatti hanno occupato la Cisgiordania? Non sono forse terroristi?

Tutto è nato il 7 ottobre, dicono a giustificare i massacri. Bene, lo dico chiaro e forte “io su quell’azione di hamas ho GRANDI dubbi” non che non ci sia stata, ma su chi lì’ha voluta, favorita, accettata
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Che schifo!

Si ma non è che dicendolo chiaro e forte diventi qualcosa di diverso dal solito tentativo del fanatico obnubilato che tenta di negare la Verità.

Come a Bucha, o a Sarajevo in sostanza.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Si ma non è che dicendolo chiaro e forte diventi qualcosa di diverso dal solito tentativo del fanatico obnubilato che tenta di negare la Verità.

Come a Bucha, o a Sarajevo in sostanza.
    mi meraviglio di te, o forse sbaglio.

Sul GENOCIDIO DI GAZA, sto misurando le persone. Tu sfuggi parlando di Bucha, che non sai un cazzo, e di sarajevo.

Rivoluzionario Europeista
     Likes dati
    26
     Like avuti
    18
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me la colpa sta nel mezzo:
    - Hamas ha ammazzato delle persone innocenti (anche BAMBINI)
    - Israele ha ammazzato delle persone innocenti (anche BAMBINI)

Ora, definitemi la parola "terrorista", e la differenza tra quello che ha fatto Hamas e quello che ha fatto Israele.
    Il tutto per cosa? Per avere uno straccio di terra? O forse perchè QUELLA terra è ricca di giacimenti di gas e le due fazioni vogliono avere la loro fetta tutta per sè?

La storia non è iniziata il 7 ottobre, ma molto MOLTO prima. Basti vedere chi ha voluto creare Israele per come la conosciamo oggi, nonostante i palestinesi rappresentavano il 70% della popolazione.
    Io non mi sento rappresentato da questi cialtroni arroganti e bugiardi.

Che schifo

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi meraviglio di te, o forse sbaglio.

Sul GENOCIDIO DI GAZA, sto misurando le persone. Tu sfuggi parlando di Bucha, che non sai un cazzo, e di sarajevo.
    Il "genocidio di gaza" è un orrore come qualsiasi guerra e pure meno feroce di altri nell'area, tipo quanto commesso non molto tempo fa da Assad su cui tu e tutti gli indignati di oggi non avete fatto un plissè. Anche io misuro le persone e te ti ho misurato da quello che hai scritto su Bucha e Sarajevo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Il "genocidio di gaza" è un orrore come qualsiasi guerra e pure meno feroce di altri nell'area, tipo quanto commesso non molto tempo fa da Assad su cui tu e tutti gli indignati di oggi non avete fatto un plissè. Anche io misuro le persone e te ti ho misurato da quello che hai scritto su Bucha e Sarajevo.

] Nel dicembre 2022, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani ha pubblicato i risultati delle indagini compiute dalla sua missione di monitoraggio dei diritti umani in Ucraina: a fine ottobre, la missione aveva documentato l'uccisione di 73 civili a Bucha, inclusi due bambini e una bambina, e stava per confermare altre 105 presunte uccisioni di civili
    L'assedio di Sarajevo, avvenuto durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina, è stato il più lungo assedio nella storia bellica della fine del XX secolo, protrattosi dal 5 aprile 1992 al 29 febbraio 1996.
    Vide scontrarsi le forze del governo bosniaco, che aveva dichiarato l'indipendenza dalla Jugoslavia, contro l'Armata Popolare Jugoslava (JNA) e le forze serbo-bosniache (VRS), che miravano a distruggere il neo-indipendente stato della Bosnia ed Erzegovina e a creare la Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina.

Leggi, elnick. Solo uno ottusamente di parte puo’ paragonare serajevo, dove si sono scontrati due eserciti, con Gaza. Di Bucha poi lasciamo perdere, 73 civili morti, maddai

Elnick anche se tu sei ebreo la tua posizione è davvero molto, molto grave e mi stupisce

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da mr1234 Visualizza Messaggio
    Secondo me la colpa sta nel mezzo:
    - Hamas ha ammazzato delle persone innocenti (anche BAMBINI)
    - Israele ha ammazzato delle persone innocenti (anche BAMBINI)

Ora, definitemi la parola "terrorista", e la differenza tra quello che ha fatto Hamas e quello che ha fatto Israele.
    Il tutto per cosa? Per avere uno straccio di terra? O forse perchè QUELLA terra è ricca di giacimenti di gas e le due fazioni vogliono avere la loro fetta tutta per sè?

La storia non è iniziata il 7 ottobre, ma molto MOLTO prima. Basti vedere chi ha voluto creare Israele per come la conosciamo oggi, nonostante i palestinesi rappresentavano il 70% della popolazione.
    Io non mi sento rappresentato da questi cialtroni arroganti e bugiardi.

Che schifo
    ripeto: quell'azione di Hamas mi lascia GRANDI dubbi, perchè non ha avuto alcun senso ne vantaggi per i palestinesi ma è SOLO servita a scatenare il criminale che vuole far sloggiare due milioni di palestinesi da gaza.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

forse elnick intendeva parlare di Srebrenica.
    ma a me non piace fare le classifiche tra gli assassini: assassini sono i soldati di Netanyahu, come lo sono stati quelli di Mladic con la complicità degli olandesi, come lo sono stati quelli di Putin.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    forse elnick intendeva parlare di Srebrenica.
    ma a me non piace fare le classifiche tra gli assassini: assassini sono i soldati di Netanyahu, come lo sono stati quelli di Mladic con la complicità degli olandesi, come lo sono stati quelli di Putin.
    perfettamente d'accordo. Però un conto è uccidere 10mila etiopi con il gas, come ha fatto Graziani, e un'altro bruciare sei milioni tra ebrei, anarchici e zingari nei lager.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

] Nel dicembre 2022, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani ha pubblicato i risultati delle indagini compiute dalla sua missione di monitoraggio dei diritti umani in Ucraina: a fine ottobre, la missione aveva documentato l'uccisione di 73 civili a Bucha, inclusi due bambini e una bambina, e stava per confermare altre 105 presunte uccisioni di civili
    L'assedio di Sarajevo, avvenuto durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina, è stato il più lungo assedio nella storia bellica della fine del XX secolo, protrattosi dal 5 aprile 1992 al 29 febbraio 1996.
    Vide scontrarsi le forze del governo bosniaco, che aveva dichiarato l'indipendenza dalla Jugoslavia, contro l'Armata Popolare Jugoslava (JNA) e le forze serbo-bosniache (VRS), che miravano a distruggere il neo-indipendente stato della Bosnia ed Erzegovina e a creare la Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina.

Leggi, elnick. Solo uno ottusamente di parte puo’ paragonare serajevo, dove si sono scontrati due eserciti, con Gaza. Di Bucha poi lasciamo perdere, 73 civili morti, maddai

Elnick anche se tu sei ebreo la tua posizione è davvero molto, molto grave e mi stupisce
    I massacri sono massacri e paragonarli non serve a nulla. Ma sono utili per misurare una persona in relazione al suo approccio ai medesimi.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima