Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

Eureka, suonate le trombe, suonate le campane a festa, andate in piazza a sventolare bandierine

E' accaduto un fatto straordinario: la Meloni che dice una cosa intelligente

Mi spiego: Macron e gli altri due primi ministri chiedono il cessate il fuoco a Gaza e il riconoscimento dllo Stato palestinese, il solito Trump che poverino deve soffrire di complessi psichiatrici pesanti perchè appena può fa il bullo ha dett che Macron non conta un cazzo e la Meloni? Leggete leggete

"Io credo che il riconoscimento delloStato di Palestina, senza che ci sia uno Stato della Palestina, possa addirittura essere controproducente per l'obiettivo". Lo dice a Repubblica la premier Giorgia Meloni spiegando: "L'ho detto varie volte, anche in Parlamento. L'ho detto alla stessa autorità palestinese e l'ho detto anche a Macron
    ".

Perr una volta devo dire brava Meloni, ora se verrà il terremoto saprete di chi è la colpa
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Eureka, suonate le trombe, suonate le campane a festa, andate in piazza a sventolare bandierine

Mi spiego: Macron e gli altri due primi ministri chiedono il cessate il fuoco a Gaza e il riconoscimento dllo Stato palestinese, il solito Trump che poverino deve soffrire di complessi psichiatrici pesanti perchè appena può fa il bullo ha dett che Macron non conta un cazzo e la Meloni? Leggete leggete

"Io credo che il riconoscimento delloStato di Palestina, senza che ci sia uno Stato della Palestina, possa addirittura essere controproducente per l'obiettivo". Lo dice a Repubblica la premier Giorgia Meloni spiegando: "L'ho detto varie volte, anche in Parlamento. L'ho detto alla stessa autorità palestinese e l'ho detto anche a Macron
    ".

Perr una volta devo dire brava Meloni, ora se verrà il terremoto saprete di chi è la colpa
    Soliti paraculismi di chi non si vuole esporre e tenere i piedi in due staffe. Con quello che ha detto dimostra solo che non ha il coraggio di riconoscere ai palestinesi uno stato, sia per non imicarsi gli Usa e israele, in quanto sa beneissimo che se la politica non inizia a riconoscere uno stato palestinese lo stesso stato non esistera' mai. Servano atti di forza dai parte dei politici che vogliano veramente che uno stato palestinese esista ed in primis riconoscerlo, poi fare forti pressioni anche economiche su israele.

La giorgina cosi' non da noia al biondone e ricevera' qualche osso in piu. Ha trovato la strada per non riconoscere uno stato palestinese senza dirlo. Gaza e la Cisgiordania esistono.

Poi vorrei sapre perche' "controproducente", su cui non da alcuna spiegazione.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

".

Per me ha detto bene Tajani: si ad uno Stato di Palestina se riconosce Israele. Fino a che l'obiettivo è la distruzione di Israele come ora, allora non se ne parla.
    Ma abbiamo dei leader davvero meschini che prima di tutto i loro intertessi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Soliti paraculismi di chi non si vuole esporre e tenere i piedi in due staffe. Con quello che ha detto dimostra solo che non ha il coraggio di riconoscere ai palestinesi uno stato, sia per non imicarsi gli Usa e israele, in quanto sa beneissimo che se la politica non inizia a riconoscere uno stato palestinese lo stesso stato non esistera' mai. Servano atti di forza dai parte dei politici che vogliano veramente che uno stato palestinese esista ed in primis riconoscerlo, poi fare forti pressioni anche economiche su israele.

La giorgina cosi' non da noia al biondone e ricevera' qualche osso in piu. Ha trovato la strada per non riconoscere uno stato palestinese senza dirlo. Gaza e la Cisgiordania esistono.

Poi vorrei sapre perche' "controproducente", su cui non da alcuna spiegazione.
    Tu pensi che Israele debba esistere o anche tu come Hamas la vuoi eliminare?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tu pensi che i palestinesi debbono VIVERE IN UN PROPRIO STATO REALE e NON MORIRE DI FAME O SOTTO LE BOMBE o come israele li vuoi vedere tutti stermnimati BAMBINI COMPRESI? Anche perche' da molti tuoi post e' valida la seconda.

Ps: Dopo che avrai risposto, daro' la mia di risposte su israele.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Tu pensi che i palestinesi debbono VIVERE IN UN PROPRIO STATO REALE e NON MORIRE DI FAME O SOTTO LE BOMBE o come israele li vuoi vedere tutti stermnimati BAMBINI COMPRESI? Anche perche' da molti tuoi post e' valida la seconda.

Ps: Dopo che avrai risposto, daro' la mia di risposte su israele.
    Certo, io mica sono una cretina come certi di mia conoscenza. Io penso che la Palestina debba esistere come Stato, con una sua economia che ora non esiste perchè Hamas non la vuole. E penso che debba esistere riconoscendo ad Israele di esistere e avere lo stesso diritto che i palestinesi vogliono giustamente per loro. Un bambino ebreo di Israele deve avere lo stesso diritto di un bambino palestinese di vivere in pace a casa sua.
    Ma è gente come te che rifiuta ad Israele i diritti che pretende per i palestinesi. E' gente come te, antisemita fino all'osso che spera che Hamas distrugga Israele.

Detto ciò, prova a convincermi che non è vero riconoscendo ad Israele il diritto di esistere e ai bambini ebrei di Israele di vivere in pace a casa propria come io lo riconosco per quelli palestinesi.

Io mi domando come si possa essere così ottusi. Qui nessuno troverà mai e sottolineo MAI, una mia affermazione in cui io non riconosca alla Palestina e ai palestinesi di esistere, avere uno Stato e vivere in pace.
    Ciò nonostante arrivano persone come costui che hanno le allucinazioni e si sono immaginate cose inesistenti. Il fatto che loro, da antisemiti, non riconoscano agli ebrei il diritto di vivere, gli fa immaginare che anche gente come me sia come loro. Dio liberi, piuttosto mi suicido. Eppure sono loro che non rispondono alle mie domande.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

QUESTA ISRAELE no, non deve esistere. L'Israele del 1948 si, perchè era davvero la patria degli ebrei.

Questa Israele si autoliminerà da sola, come sempre è successo alle nazioni che fanno della violenza e del crimine sociale la loro esistenza.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Certo, io mica sono una cretina come certi di mia conoscenza. Io penso che la Palestina debba esistere come Stato, con una sua economia che ora non esiste perchè Hamas non la vuole. E penso che debba esistere riconoscendo ad Israele di esistere e avere lo stesso diritto che i palestinesi vogliono giustamente per loro. U[B]n bambino ebreo di Israele deve avere lo stesso diritto di un bambino palestinese di vivere in pace a casa sua. [/B]
    Ma è gente come te che rifiuta ad Israele i diritti che pretende per i palestinesi. E' gente come te, antisemita fino all'osso che spera che Hamas distrugga Israele.

Detto ciò, prova a convincermi che non è vero riconoscendo ad Israele il diritto di esistere e ai bambini ebrei di Israele di vivere in pace a casa propria come io lo riconosco per quelli palestinesi.

Io mi domando come si possa essere così ottusi. Qui nessuno troverà mai e sottolineo MAI, una mia affermazione in cui io non riconosca alla Palestina e ai palestinesi di esistere, avere uno Stato e vivere in pace.
    Ciò nonostante arrivano persone come costui che hanno le allucinazioni e si sono immaginate cose inesistenti. Il fatto che loro, da antisemiti, non riconoscano agli ebrei il diritto di vivere, gli fa immaginare che anche gente come me sia come loro. Dio liberi, piuttosto mi suicido. Eppure sono loro che non rispondono alle mie domande.
    Da qui si comprende benissimo la tua malafede. Hai scritto prima i bambini ebrei e poi dopo i bambini palestinesi, mentre e' l'esatto contrario in quanto OGGI sono quelli palestinesi a NON vivere in pace e MORIRE.

Non mi sembra che Telaviv o Haif siano state distrutte e bombardate ogni giorno da mesi. Non mi sembra che i bambini ebrei soffrano la fame e muoiano per malnutrizione, non mi sembra che centinania di bambini ebrei sianiano mutilitai a volte a tutti gli arti, non mi sembra che gli ospedali israeliani siano stati distrutti cosi come le loro attrezzature.

Sei veramente una persona cattiva, una odiatrice seriale che brucierebbe TUTTI i palestinesi se potesse e non mi scrivere che sono gli ebrei a finire nei forni perche' non l'hanno fatto i palestinesi ma gli EUROPEI.

Dici che NON hai mai scritto che la Palesrtina non deve avere un suo stato MA TU NON HAI MAI SCRITTO CHE LA PALESTINA DEVE AVERE UN SUO STATO e questa e' la prina volta.

Sei una estrema sostinitrice degli ebrei e NON HO MAI LETTO UNA TUA PAROLA DI PIETA' SU 20 MILA BAMBINI MORTI. Sai solo difenderti con la parola Hamas, pretendento sempre che uno deve cpndannare hamas. MATU QUANDO HAI CONDANNATO LA MORTE DI 150 MILA PERSONE INERMI, RIPETO INERMI.

Se fosse successo il contrario i scriveri le stesse identiche parole su bambini ebrei, invece tu sulla realta' odierna cosa scrivi ? Antisemita, Hamas, fascisti.

Ti difendi solo scrivendo che non ti da ragione e' un antisemita e con questo chiudi il discorso e lo fai con tutti.

Comprendo che hai diversi CRETINI DI TUA CONOSCENZA, in quanto sei la prima ad essere CRETINA.

Te lo ripeto con tutta la forza d'animo: FAI SEMPLICEMENTE SCHIFO, E FAI SCHIFO PERCHE' SE AVESSI PAURA DI ESSERE BANNATA IN ETERNO SCRIVERESTI CHE SEI CONTENTA E FELICE DELLA MORTE DEI PALESTINESI E CHE NE VORRESTI ANCORA DI PIU'.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Da qui si comprende benissimo la tua malafede. Hai scritto prima i bambini ebrei e poi dopo i bambini palestinesi, mentre e' l'esatto contrario in quanto OGGI sono quelli palestinesi a NON vivere in pace e MORIRE.

Non mi sembra che Telaviv o Haif siano state distrutte e bombardate ogni giorno da mesi. Non mi sembra che i bambini ebrei soffrano la fame e muoiano per malnutrizione, non mi sembra che centinania di bambini ebrei sianiano mutilitai a volte a tutti gli arti, non mi sembra che gli ospedali israeliani siano stati distrutti cosi come le loro attrezzature.

Sei veramente una persona cattiva, una odiatrice seriale che brucierebbe TUTTI i palestinesi se potesse e non mi scrivere che sono gli ebrei a finire nei forni perche' non l'hanno fatto i palestinesi ma gli EUROPEI.

Dici che NON hai mai scritto che la Palesrtina non deve avere un suo stato MA TU NON HAI MAI SCRITTO CHE LA PALESTINA DEVE AVERE UN SUO STATO e questa e' la prina volta.

Sei una estrema sostinitrice degli ebrei e NON HO MAI LETTO UNA TUA PAROLA DI PIETA' SU 20 MILA BAMBINI MORTI. Sai solo difenderti con la parola Hamas, pretendento sempre che uno deve cpndannare hamas. MATU QUANDO HAI CONDANNATO LA MORTE DI 150 MILA PERSONE INERMI, RIPETO INERMI.

Se fosse successo il contrario i scriveri le stesse identiche parole su bambini ebrei, invece tu sulla realta' odierna cosa scrivi ? Antisemita, Hamas, fascisti.

Ti difendi solo scrivendo che non ti da ragione e' un antisemita e con questo chiudi il discorso e lo fai con tutti.

Comprendo che hai diversi CRETINI DI TUA CONOSCENZA, in quanto sei la prima ad essere CRETINA.

Te lo ripeto con tutta la forza d'animo: FAI SEMPLICEMENTE SCHIFO, E FAI SCHIFO PERCHE' SE AVESSI PAURA DI ESSERE BANNATA IN ETERNO SCRIVERESTI CHE SEI CONTENTA E FELICE DELLA MORTE DEI PALESTINESI E CHE NE VORRESTI ANCORA DI PIU'.

Dovresti andare subito da uno bravo. Ma non so se lo trovi. Avere le allucinazioni non è cosa da poco. Certo che non riuscire a capire nemmeno se uno te lo scrive chiaramente è notevole. E no, non è la prima volta che dico queste cose e che tu che manco capisci quello che leggi, non lo abbia visto ci sta in effetti. Vivi di pregiudizi, ti fai idee false sulle persone e poi trai le conclusioni che già volevi trarre.
    Basti dire che qui ti attacchi come una zecca al fatto che avrei scritto prima uno invece dell'altro. Rivelando la tua totale malafede di antisemita sfegatato.

Che ovviamente non riconosce ad Israele il diritto di esistere e agli ebrei di vivere in pace a casa loro.

Perchè quello che c'è di vero qui con gentaglia come questa, è che sono loro che non vogliono riconoscere l'esistenza di Israele, che ritengono che Hamas abbia fatto bene. Ma arrivare a travisare le cose per pura allucinazione, è il massimo. Questa è gente irrecuperabile. Vuole vedere il sangue degli ebrei come ai tempi di Hitler.

chiede agli altri di piangere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE LE PRESUNTE VITTIME PALESTINESI, ma balla felice sulle vittime ebree. Siamo di nuovo come 100 anni fa e questa è la gente che 100 anni fa riteneva giusto discriminare e deportare gli ebrei. sono gli stessi di allora.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

QUESTA ISRAELE no, non deve esistere. L'Israele del 1948 si, perchè era davvero la patria degli ebrei.

Questa Israele si autoliminerà da sola, come sempre è successo alle nazioni che fanno della violenza e del crimine sociale la loro esistenza.
    Lo so cireno, tu come Hitler li vuoi deportare. E dimmi, dove li facciamo i nuovi campi di concentramento per gli ebrei? Ripristiniamo quelli vecchi?

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima