comunque l'idea del clima che si viveva 100 anni fa qui dentro è palpabile. Qui abbiamo gente che sostiene la discriminazione degli ebrei. Ed è per lo più gente che si è collocata da sola a sinistra. Estrema sinistra a dire il vero, comunisti o giù di lì che non diversamente dai nazisti ripropongono le stesse vecchie ricette. Intrisi di odio malato e furibondo che non risparmia nemmeno i bambini.
Perchè se c'è una cosa chiara è che ci sono bambini per cui piangere e bambini ebrei trucidati per cui ridere.




Rispondi Citando

