Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Forse si è registrato con un account google in un altro forum e si confonde con questo
Mi pareva che TPOL avesse l'opzione "Registrati con il tuo account social", ma non con google.
@Dario, digli di loggarsi con un suo clone sul fondoscala così si spiega meglio e cerchiamo di aiutarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Esattamente. Non so neppure cosa significhi che si fa il logon con Google.
Comunque non funziona neppure X e gli altri, dubito sia un problema di Trash.
Una volta ci avevo provato con alcuni siti che dicevano "Loggati con Facebook" ma poi mi chiedevano lo stesso di completare la procedura di registrazione e da lì non l'ho più fatto, perché era una registrazione che in più accedeva pure ai miei dati Facebook e dunque d'ora in avanti vado di registrazione con la mail e basta.
Citazione:
Dr. Gori
Forse si è registrato con un account google in un altro forum e si confonde con questo
Mi pareva che TPOL avesse l'opzione "Registrati con il tuo account social", ma non con google.
@
Dario, digli di loggarsi con un suo clone sul fondoscala così si spiega meglio e cerchiamo di aiutarlo
Infatti gli appare il messaggio 'Registrati con il tuo account social'. Gli ho detto di loggarsi come ospite e leggere questo 3d, non so se lo sta facendo.
Provo a mandargli la pagina via e-mail.
Citazione:
Dario
Infatti gli appare il messaggio 'Registrati con il tuo account social'. Gli ho detto di loggarsi come ospite e leggere questo 3d, non so se lo sta facendo.
Provo a mandargli la pagina via e-mail.
ha cambiato la mail del profilo quindi comunque non ci sarebbe corrispondenza
Lo abbiamo già perso da un pezzo. :D
Citazione:
Gianluca
ha cambiato la mail del profilo quindi comunque non ci sarebbe corrispondenza
Dice che non ha fatto niente.
Ha pulito i cookies e non si ricorda la password. Il Digital Divide.
Citazione:
Dario
Dice che non ha fatto niente.
Digli di registrarsi di nuovo con un nuovo nick
Il sistema lo riconosce come clone ma sul fondo può scrivere, così ci spieghiamo meglio invece che farti fare il telefono senza fili
Citazione:
Dr. Gori
Digli di registrarsi di nuovo con un nuovo nick
Il sistema lo riconosce come clone ma sul fondo può scrivere, così ci spieghiamo meglio invece che farti fare il telefono senza fili
Già fatto.
Finalmente dono riuscito ad accedere ancora con il mio nickname @Dario.
Ora ho paura ad uscire di nuovo per farvi vedere quello che non mi compariva più ma lo faccio lo stesso.
SPERIAMO IN BENE!!