Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Rieccomi:
In pratica, da un giorno all'altro non mi comparivano più questi loghi per poter accedere.
https://i.postimg.cc/vZm8j0WM/Immagi...-05-200600.png
Quel che vedevo era solo questo:
https://i.postimg.cc/BQm4x2Rz/termometro.png
Ora ho provato e sono ricomparsi i loghi.
Voi capirete che non devo aggiungere nessun nickname o chiave segreta per loggarmi se clicco sul logo di Google, ma fa tutto in automatico. @Gianluca, il problema, toccandomi i coglioni, credo sia risolto.
Spero Le ricapiti, un dramma così greve.
HAHAHAH Simpaticone...:encouragement:
Ringrazio @Dario di aver aperto questa discussione, oltre ad avermi risposto in sede privata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È tornato il figliuol prodigo, si uccida il vitello grasso.
P.S.: non mi riferivo a Cisalpino, ovviamente.
Citazione:
CISALPINO
Ringrazio @
Dario di aver aperto questa discussione, oltre ad avermi risposto in sede privata.
Non vedo perchè non avrei dovuto, scazzarsi sui forum fa parte del gioco, ma deve finire lì. Tu pensi che io odii qualcuno?
Citazione:
Dario
Non vedo perchè non avrei dovuto, scazzarsi sui forum fa parte del gioco, ma deve finire lì. Tu pensi che io odii qualcuno?
Assolutamente no, il fatto che tu mangi i bambini come tutti i comunisti ciò non implica necessariamente che tu odia qualcuno..:D
Citazione:
CISALPINO
Assolutamente no, il fatto che tu mangi i bambini come tutti i comunisti ciò non implica necessariamente che tu odia qualcuno..:D
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha!
Tieni conto che puoi sempre accedere al forum utilizzando la stessa mail e la stessa password dell'account di google se sei iscritto con google