Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Che cos'è diventato ora, uno xenofobo pure lui? :D
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Che cos'è diventato ora, uno xenofobo pure lui? :D
Evita di proiettare su di me quello che sei tu per favore @Gian_Maria :D
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Il mio percorso qui dentro, iniziato con GILANICO, passato per CISALPINO, finirà con il NULLA assoluto @Dr. Gori. Sempre che @Gianluca sia d'accordo.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Addio cisalpinerie, addio celtitudine :(
Qui nessuno si scompone ma è come se dalla sera alla mattina dario diventasse fascista o triangolo progressista. :cool:
Leggevo con molto interesse, standomene in disparte, la transizione dell'ex Cisalpino. Confesso che questo cambiamento un poco improvviso mi lascia di stucco e un po' preoccupato.
Ti prego @CISALPINO, torna in te quanto prima...
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Come ti chiami disse il nephilim con un occhio solo? mi chiamo NESSUNO disse Ulisse al ciclope.
Dora in avanti voi mi chiamerete NULLA!
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Evita di proiettare su di me quello che sei tu per favore @
Gian_Maria :D
Io uno xenofobo? Sei diventato un giullare? :D
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Io uno xenofobo? Sei diventato un giullare? :D
I giullari erano i più temuti dai regnanti, cosi come oggi avviene per i comici.
Potrei esserlo, ma non di corte.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
@Dr, Gori, l'ex @CISALPINO, che adesso chiamerò Nessuno, è sibillino...va avanti per metafore..troppo serioso e poco casinista...
tu ti fidi ciecamente di questa sua, diciamo, transizione improvvisa, o stai sul chi va là?
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
@Dr, Gori, l'ex @
CISALPINO, che adesso chiamerò Nessuno, è sibillino...va avanti per metafore..troppo serioso e poco casinista...
tu ti fidi ciecamente di questa sua, diciamo, transizione improvvisa, o stai sul chi va là?
Il suo forum lo ha abbandonato ed è stato chiuso
mi sembra troppo per una trollata :)
però è ancora arcobalenista
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Il suo forum lo ha abbandonato ed è stato chiuso
mi sembra troppo per una trollata :)
però è ancora arcobalenista
Fino ad un paio di settimane fa inondava il forum con le sue convinzioni celto-suprematiste...no no...c'è qualcosa che non quadra...non può esser diventato un altro in così poco tempo..