Io lo trovo simpatico 😌


Io lo trovo simpatico 😌


Jerry è un simpaticone, verissimo!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Simpatico = Falso come Giuda.
Per Aspera Ad Astra


Gerry Scotti è simpatico, ma delle sue trasmissioni non mi frega una cippa.


La trasmissione in cui si cadeva nelle botole era carina, era quel genere di trasmissioni in cui si rimaneva ammaliati dalla bravura di un campione…io ricordo un giovane ragazzo calabrese e un giovane medico della bergamasca, assolutamente strepitosi, non si poteva che tifare per loro.
La ruota della fortuna invece troppo facile
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Tutti fini intellettuali qua dentro...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Ma se guardiamo Samira veniamo segnalati da @Lo Zio?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"