"Ehi Abramo, ammazza Isacco...."
"Ma che stai facendo ??? Lasciami finire"
"Ammazza Isacco, quanto è cresciuto..."


"Ehi Abramo, ammazza Isacco...."
"Ma che stai facendo ??? Lasciami finire"
"Ammazza Isacco, quanto è cresciuto..."
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


La discendenza di ismaele (arabi) e quella di isacco (ebrei) non sono state mai in pace tra loro, nonostante che fossero parenti stretti.
Come li rimetti insieme ricominciano a farsi guerra.
Che attualmente nessuno, o quasi, difende i palestinesi è vero.
Ma se entrambi i popoli non smettono di credere di avere un dio potente che li appoggia a scapito dell'altro popolo, non si finirà mai con questa tragedia.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln


i palestinesi erano in pace da tempo anche con i pochi ebrei che abitavano li,... dopo 2000 anni gli ebrei sono voluti tornare si sono messi a fare i mercenari per l'occidente e hanno cominciato con terrorismi furti deportazioni omicidi..conquiste,,,insediamenti abusivi.. è logico che i palestinesi si dovessero difendere,,se non fOSSERO TORNATI ORA CI SAREBBE LA PACE...,.


Da quando fu decapitato il primo re in Inghilterra hai avuto il dominio anglosassone, finanziario sul mondo.
Dio ci assiste e ci conduce al bene ma ci lascia anche sbagliare perché ci vuole liberi.
Altrimenti saremmo di burattini, ma queste sono riflessioni sul libero arbitrio che ti invito a fare.![]()
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


Erano parenti stretti ma la madre di Ismaele, la serva di Abramo, Agar, era una egiziana dunque una camita per cui gli Arabi sono meticci, è un errore considerarli semiti.
Ps: hai mai notato che in Ismaele c'era la profezia dell'Islam?
Gn 16,11-12:
Soggiunse poi l'angelo del Signore:
«Ecco, sei incinta:
partorirai un figlio
e lo chiamarai Ismaele,
perché il Signore ha ascoltato la tua afflizione.
[12]Egli sarà come un ònagro;
la sua mano sarà contro tutti
e la mano di tutti contro di lui
e abiterà di fronte a tutti i suoi fratelli».
In questa profezia c'è la natura degli islamici, l'onagro era un asino che venivano utilizzato per portare le armi in guerra.
Anche questo "abiterà di fronte a tutti i suoi fratelli" è notevole. Israele ma anche l'Occidente non si liberaranno mai di questa costante pressione.
Quindi sì, non si finirà mai con questa tragedia fin quando non ci sarà la conversione degli islamici e poi resteranno solo gli Israeliti.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


@Pestis nigra
Il cielo puoi vederlo anche guardando la terra.
![]()
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


"Terra nuova e cieli nuovi" è evidentemente una espressione universalistica perché il cielo e la terra abbracciano tutti i popoli.
Tutto il Vecchio Testamento, specialmente nelle profezie, nei libri sapienziali, morali più che nei libri cosidetti storici, è percorso da questo anelito di una salvezza universale che è il discorso messianico.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


Non si finirà mai con questa storia fino a quando musulmani, ebrei e cristiani non capiranno di non essere il popolo eletto prescelto da un unico dio. A dir la verità i cristiani hanno cercato di universalizzare il dio degli ebrei ma non scarsissimi risultati, la stessa bibbia li sbugiardava.
Fino a quando non capiranno che il dio della bibbia, da cui sono discese le tre religioni monoteiste, non era il dio creatore dell'universo, superiore al bene e al male, ma il governatore celeste di un unico popolo, non finiranno mai le guerre.
Fino a quando non tapperanno la bocca ai sacerdoti e inizieranno a leggere la bibbia come si legge un libro di storia e non come un libro di fede non si uscirà mai da questa barbarie.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln


più che un libro di storia è un LUNGO messaggio di PUBBLICITà INGANNEVOLE... BISOGNEREBBE PROIBIRLO... COL QUALE I FURBACCHIONI VOGLIONO VENDERCI UN DIO E LA VITA ETERNA, E LA PRESUNZIONE DI POPOLO ELETTO....
TUTTI QUELLI CHE HANNO POI CREATO NUOVE RELIGIONI E NUOVE ERESIE HANNO SOLO CERCATO DI AFFERRARE UNA PARTE DEL BOTTINO,, IN SOLDI TERRE E IN POTERE,,,

