qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

E' sempre confortante leggere i pareri rassicuranti della Signora SO TUTO MI @THE MATRIX.
Peccato che, quasi sempre, sono pareri sbagliati.
Infatti le Agenzier di Rating...
... annunciano il loro risultati mediamente ogni 3-4-6 mesi e, comunque, in concomitanza di particolari congiuture economico-politiche.
Ovviamente la servetta meloniana questo non lo sapeva ma, comunque, ha sparato la sua ennesima KAZZATA.
Peraltro se, nella sua supponente supponenza, avesse meglio letto il trafiletto, avrebbe capito (forse, ma improbabile...) che il raddoppio del fabbisogno nel mese di Maggio non è stato dovuto ai mancati introiti fiscali ma ad altre cause.
Certo che, in questi frangenti, fare da scendiletto al governo di INCAPACI e alla sua Capa, deve essere quasi una vocazione missionaria...
Kobra. Belt & Road, now!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

debito sostenibilissimo
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Niente paura, egr. @@Gigi Landi
Noi, la nazione italiana guidata dal Governo di INCAPACI, abbiamo il rapporto debito/popolazione pari a 51,67 milioni a cranio.
Gli USA hanno un rapporto dfebito/popolazione pari a 100 milioni a testa.
Per cui dobbiamo fare ancora molto di più per poterli raggiungere e quamdo li raggiungeremo potremo anche noi imporre i nostro Dazi per la Patria.
INDIETRO NON SI TORNA...!!!
Kobra. Belt & Road, now!
preferisci chi striscia.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Egregio... La mia disgrazia è che non riesco ad ubriacarmi dopo quella volta a San Candido.
Ogni tanto ne avrei bisogno... Una bella ciuca da sballo e dormire fino a mattina...
Soprattutto quando certe persone che credi siano affidabili si rivelano per quel che sono: coniglietti senza dignità.
Prosit!
Kobra. Belt & Road, now!
preferisci chi striscia.

Non è questione che il debito sia sostenibile. Certo che l'Italia lo sostiene visto che è un paese ricco. Ma è un debito che non consente molte manovre ai governi.
vanno sicuramente tagliate le centinaia e centinaia di miliardi che si spendono in varie forme di assistenza. formule che ci hanno reso il paese più assistenzialista del pianeta.
Ma ci vuole tempo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il premio Nobel ci aveva consigliato di fare come Singapore e Hong Kong... Ma qualcosa deve essere andato storto.
![]()
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)