Originariamente Scritto da
Fenris
Allora, io ho già scritto più volte nel thread indebitamente chiuso che non ci riuscirei ad andare con una tredicenne (ma neanche con una quattordicenne), per vari motivo, benchè l'immoderato moderatore volesse insuniare il contrario senza dare neanche possibilità di replica, visto che poi ha chiuso il thread.
Ho però anche detto che questo mio vissuto problematico di un evemntuale rapporto del genere potrebbe non essere condiviso dalla controparte, che potrebbe invece essere felice e contenta di avere un rapporto con me se io, per ipotesi, mi lasciassi andare.
E che è questo quello che conta per parlare, ETICAMENTE E MORALMENTE, NON LEGALMENTE, di stupro o meno. Dal punto di vista legale, invece, andare con una tredicenne è comunque stupro, perchè la legge dice così e perchè la legge deve per forza generalizzare. ma visto che noi siamo singoli individui con capacità di giudizio, siamo capaci di distinguere uno che prende una tredicenne (che, per l'ennesima volta, NON è una bambina), la sbatte al muro e la costringe ad avere un rapporto sessuale con la forza, da uno che vede una tredicenne che gli fa palesemente delle avances ed accondiscende.
Non vedere la differenza tra queste due situazioni, dal punto di vista del vissuto della ragazzina, è un assurdo.
Aggiungo che, nel momento in cui la ragazzina abbia vissuto il rapporto con serenità ed anche con desiderio, andare a sottoporla a tutto ciò a cui l'ha sottoposta la madre, cioè visita ginecologica forzata, scandalo pubblico, arresto dell'uomo che, vi piaccia o no, la ragazzina desiderava, sicuramente l'ha trumatizzata ed influenzata psicologicamente in modo negativo molto di più del rapporto stesso. Al di là di quanto alla madre o a voi madri di PIR tutto questo possa sembrare ben fatto. Perchè io, per tutta la discussione, mi sono sempre mantenuto sul punto di vista della ragazzina, che è l'unico da prendere in considerazione per gestire la faccenda in modo da fare il suo bene.
Questo è quello che per 40 pagine, in vari modi, sono andato ripetendo.