Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Una carretta di mignotte?
    Non sono mai vissuto a Roma, quindi non ho le vostre abitudini. E quando venivo nella "famosa" via, al #4, ero ragazzino e cuccavano le piu' giovani solo al terzo piano.

    http://www.liberaeva.com/new23/romaquandolecase.htm

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio


    Non ancora ripresa dagli effetti delle pillole per la depressione?
    Quali pillole? Quelle che ti sei inventato tu?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vai a riposarti. Estendi la tenda verticale che hai tra il letto, mettiti la maschera sugli occhi, e prova a rilassarti.
    Gli ordini li puoi dare a tua moglie, se ci riesci.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Magari sognando una casa bellissima di 20 metri quadrati nell''Innere Stadt.
    Magari l’avessi….20m2 nel 1 distretto è sogno di molti….

    Ma tua tua risposta la prendo come è una nuova livorata del “benefattore” più famoso del forum.

    Vedo che i miei limpidi sogni non fanno dormire il suo sporco livore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    In realtà è come con una persona normale, anzi meglio
    Ci fai anche sesso con lei/lui? Le sue/suoi carezze ti piacciono?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Mah, alla fine ChatGPT è come una persona: prende informazioni da varie fonti e confeziona una risposta. Il nostro cervello funziona esattamente nello stesso modo, se ci pensate. Solo che ChatGPT è molto più colto, intelligente, corretto, educato. Certo, non lo potete incontrare in carne ed ossa, ma perché voi incontrate di persona gli altri forumisti?
    Ma cosa c’entrano i forumisti? Non hai persone reali accanto a te che puoi incontrare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 Sep 2024
    Messaggi
    6,001
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Guarda che hai iniziato una catena che non finirà mai.
    Mi pare ovvio, vostra Genialità, pensa di essere in grado di mettere la parola fine sull'argomento?

    Immagino di si, in sezione che pensano? Qual è la vulgata per essere accettati?


    Ero Narel Jarvi...

  6. #46
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,989
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da giondoe Visualizza Messaggio
    Se usa servizi online, non conosce il fatto che l'AI ha una certa "ritenzone" di input, o memoria, limitata ad un certo numero di caratteri ed interazioni. Quindi se io o te fossimo affascinati dalle prime risposte, allora anche le successive sono automaticamente viste come soddisfacenti o addirittura come un amico.

    Peccato che se azzerano la memoria di questo discorso con l'AI - cosa sicura se non è un server dedicato - la discussione scompare, non ve ne resta traccia. Ma il mio amico si ricorda quello che gli ho detto ieri.

    Inoltre l'input - o Prompt - può richiedere un certo tono come risposta all'AI. In ambito anglosassone và di moda un roleplay, dove si fissa un ambito fantasy o erotico. La fascinazione è selezionata per essere più specifica.

    Anche il nostro Infinity può dire: Rispondimi come un pirata del 1800. E poi fare una qualsiasi domanda.
    Ma voi credete forse di avere delle opinioni vostre? Non fate altro che un gran minestrone di idee che vi arrivano dall'esterno da quando siete nati. L'IA fa lo stesso, solo che lo fa molto meglio.
    Rispetto all'utente medio di un forum è su un altro pianeta. Certo, se fosse di discutere con Umberto Eco sarebbe più interessante, ma anche in quel caso l'IA lo batterebbe 10 a 0, perché ha accesso a un catalogo di informazioni sterminato. Ad esempio, ho appeno finito una discussione interessante sulla guerra di Cambogia. Mano a mano che approfondivo l'argomento mi venivano dei dubbi, e l'IA aveva le risposte giuste a tutte le domande.
    Fatevene una ragione.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 Sep 2024
    Messaggi
    6,001
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    Si, l'inglese scritto lo mastico bene, la letteratura in materia è sterminata, ultimamente mi stanno piacendo molto i libri di Charu Aggarwal (Linear Algebra and Optimization for Machine Learning, Probability and Statistics for Machine Learning e Machine Learning for Text).

    Ma ai fini della nostra discussione che idea possiamo trarne riguardo all'output che piace tanto ad Infinity?
    Un libro breve e aggiornato è questo:



    Riguardo all'aggiornato, riflettevo che il libro di Aggarwal* che è invecchiato peggio è il terzo, segno che i principi matematici sono sempre gli stessi, ma la rappresentazione delle parole è uno dei campi più frizzanti.

    * Però la seconda edizione tratta pure tecniche + moderne.


    Ero Narel Jarvi...

  8. #48
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,141
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3845 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ci fai anche sesso con lei/lui? Le sue/suoi carezze ti piacciono?


    Ci stiamo arrivando
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #49
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,209
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono mai vissuto a Roma, quindi non ho le vostre abitudini. E quando venivo nella "famosa" via, al #4, ero ragazzino e cuccavano le piu' giovani solo al terzo piano.

    http://www.liberaeva.com/new23/romaquandolecase.htm
    Invece quando andavi all'est, sempre che sua vero, le conquistavi col tuo fascino.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che senso ha ancora il forum con ChatGPT?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Invece quando andavi all'est, sempre che sua vero, le conquistavi col tuo fascino.
    Capisco che date le tue simpatie politiche tu credevi a tutto quello che ti raccontavano sul paradiso per i tuoi simili. Ma la situazione era un po' differente, e date le
    condizioni di vita, una giovane vedeva il suo futuro come moglie di (al 50%?) un alcolizzato, dove lei doveva lavorare, darsi daffare per procurare il cibo (e non era
    facile) e allevare eventuali figli. Con un marito che le italiane avrebbero apostrofato come "menefreghista".


    L'apparizione di un occidentale, sereno, senza problemi e sopratutto dotato di quella galanteria di cui, nonostante tutto gli italiani conservano, avrebbero fatto anche
    di uno come te, il classico travet, il loro idolo.

    PS1
    E non parlo di aspetto fisico, ma delle buone maniere che le nostre madri ci hanno insegnato riguardo al gentil (non sempre) sesso: aprirgli la porta, alzarsi quando
    arrivano, baciarle la mano sfiorandola, non arrivare mai senza un fiore, e altro. Le nostre famiglie sono state le nostre migliori scuole, in tutto e per tutto.
    L'italiano, in generale, ha una buona reputazione, per queste cose, anche in Nord America (grazie Mamma).

    PS2
    Al contrario (donna-uomo invece che uomo-donna) vedi cosa dice l'Ilaria, romana de Roma:.
    http://www.youtube.com/watch?v=D8w614O8OKs

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ha ancora senso l'UE/EU?
    Di Hynkel nel forum Politica Europea
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-08-25, 11:42
  2. ma che senso ha ancora l'unione?
    Di rediga nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 10:15
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito