Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Nazionalsocialista.
E vabbè, lui è Nazional-socialista e tu interNazional-socialista...[emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
E vabbè, lui è Nazional-socialista e tu interNazional-socialista...[emoji847]
Bravo, ti piacciono i giochini? :D
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Sono solo delle personcine "simpatiche" (che a volte cercano di apparire tali) che vorrebbero eliminarla la democrazia, assieme alle libertà fondamentali che ne derivano, aumentando il livello di oppressione sulla vasta maggioranza.
Sembra il ritratto di alcuni partecipanti, come quell'utente intollerante che implora gli altri di non qùòtàrè i post di determinate persone il cui unico "difetto" è di non essere appecoronate al mainstream di sinistra.
Fossi un moderatore, ad uno che avanza certe richieste somministrerei la sospensione seduta stante: chi vorrebbe soffocare il contraddittorio se ne stia a ragionare con sé stesso.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: *Addio*
Leggo ora e ti dico la mia caro amico di forum Socrate.
Sotto un certo punto di vista ti capisco, anche a me a volte cascano le braccia vedendo il livello in generale (a 360 gradi naturalmente), però alla fine penso che un po' di tempo si possa dedicare a chi lo merita, per gli altri ovviamente c'è l'oblio.
Nel caso specifico direi che potresti tranquillamente cavartela con una pernacchia e un'alzata di spalle.
Tra l'altro apprezzo anche il metodo, qualora decidessi di accomiatarmi anch'io saluterei gli amici.
Mi aggrego a chi ti consiglia una pausa e poi magari fatti risentire che ne saremmo contenti, sei un forumista simpatico e arguto. :)
-
Re: *Addio*
@Socrate, sappi che se te ne vai ti obbligherò in qualche modo a sorbirti tutta la discografia dell'Immenso.
Già che ci sono inizio con questa, poi vedi tu.
https://www.youtube.com/watch?v=6OWbQGXHsrg
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Un par del palle.
Qui si è definito nazista e xenofobo anche chi si è permesso di scrivere di essere contro la multiculturalità.
Beh, xenofobo significa proprio non accettare le culture altrui
Non vedo categorie terze tra essere xenofobi e accettare il multiculturalismo
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianlucaC.
Beh, xenofobo significa proprio non accettare le culture altrui
Non vedo categorie terze tra essere xenofobi e accettare il multiculturalismo
E razzista è discriminare chi per un motivo si ritiene inferiore. Ma i razzisti e gli xenofobi si offendono se gli fai notare di esserlo..
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E razzista è discriminare chi per un motivo si ritiene inferiore. Ma i razzisti e gli xenofobi si offendono se gli fai notare di esserlo..
Diciamo che la xenophobia simplex sta al punto più basso della scala dell'odio verso il diverso laddove il nazismus cloacae putridus occupa indiscutibilmente il primo
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianlucaC.
Beh, xenofobo significa proprio non accettare le culture altrui
Che significa “non accettare”?
Cioè, ti deve piacere per forza? Se non ti piace sei xenofobo?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che significa “non accettare”?
Cioè, ti deve piacere per forza? Se non ti piace sei xenofobo?
In italiano "non mi piace" è diverso da "non lo accetto"