Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

Discussione: *Addio*

  1. #71
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà

    Come dice qualcuno... Cheers!
    Dispiace leggere certe cose. Ci sono comunque dei limiti alla libertà di espressione garantita anche dalla costituzione....e sono le regole e le leggi che sono altrettanto costituzionalmente valide. Quando alcune posizioni esondano la normale libertà di espressione questa deve essere evidenziata e fermata, perchè si finisce con il ledere i diritti base costituzionali degli altri.
    Dove tu veda in questo forum l'assenza di dialogo e l'eventale "censura" di questi lo sai solo te....perchè il forum è COLMO di discussioni aperte e seguite dagli utenti di cui parli te. Anzi ti dirò che il problema era in realtà l'opposto, che si stava avendo un ECCESSO di tali discussioni che venivano aperto a livello di flooding da vari motorini di partito di destra.

    Che tu voglia prenderti un periodo di pausa è un tuo diritto, ma altrettanto ti dico che la motivazione di fondo è un pò puerile, visto che dici "me ne vado se non posso fare e dire quello che voglio e tutti devono accettarlo silenziosamente". Questo forum è forse uno dei più liberi e meno restrittivi che troverai in rete. In altri forum per cose nettamente meno gravi si è bannati in eterno. Qui nemmeno ti sanzionano.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #72
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    E quindi? Mica ti ha detto di diventarlo anche tu, mica fa apologia
    Ha le sue idee
    Come tu hai le tue
    La democrazia dovrebbe essere un esercizio aerobico, non un sollevamento pesi
    Ormai dovresti sapere che i cd "Democratici" lo sono solo quando concordi con le loro idee



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #73
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ormai dovresti sapere che i cd "Democratici" lo sono solo quando concordi con le loro idee
    Non solo, vieni automaticamente definito nazista e xenofobo.

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà

    Come dice qualcuno... Cheers!

    @Pestis nigra e Vinnie Tobacco entrano in un bar: “un caffè, grazie!”

  5. #75
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1798 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Non solo, vieni automaticamente definito nazista e xenofobo.
    Si viene definiti tali, se si dicono cose di quel tipo.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #76
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Si viene definiti tali, se si dicono cose di quel tipo.
    Tipo se non la pensi come la sinistra?

  7. #77
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1798 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Tipo se non la pensi come la sinistra?
    No, se si fanno affermazioni xenofobe e/o naziste.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  8. #78
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    No, se si fanno affermazioni xenofobe e/o naziste.
    Un par del palle.

    Qui si è definito nazista e xenofobo anche chi si è permesso di scrivere di essere contro la multiculturalità.

    Con tanti applausi dei tanti labradoodle progressisti, te compreso.

  9. #79
    ♥ ♦ ♣ ♠
    Data Registrazione
    28 May 2025
    Località
    Cassano Magnago Ponte di Legno
    Messaggi
    7,473
     Likes dati
    1,037
     Like avuti
    1,335
    Mentioned
    288 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    E sono gli stessi che piangono perchè si credono, a torto, in un covo di neri. Patetici.

    L'atteggiamento FASCISTOIDE é ben definito in una parte del forum, che piange e accusa.
    Per Aspera Ad Astra

  10. #80
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    good bye.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-12, 19:18
  2. Addio Spinicioooo addio Cala Gavettaaaa
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 23:06
  3. Addio Bossi-Fini. Addio Italia.
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  5. Tremonti addio,... mio bello addio....
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito