Io lo vieterei per legge. Ma in ogni caso nessuno ti obbliga a mangiarlo.
Ti avevo chiesto più volte lumi sulla gestione dei beni pubblici, non mi hai risposto. Credo che nemmeno tu lo sai.
Riesci a capire che senza denaro si perderebbe la libertà di scegliere e di decidere? Si perderebbe anche l’indipendenza individuale.
Riesci a capire che lavorare non significa necessariamente “sporcarsi le mani”? Tu sporchi le mani? No.





Rispondi Citando
