Ma poi Mary, chi si dovrebbe sobbarcare le spese di manutenzione di quelle ville che non potrebbero essere abitate mai in via esclusiva da nessuno? Chi ci può andare una settimana l’anno, o la collettività? E in cambio di cosa la gente farebbe questo servizio? Ed ecco che tali ville si degraderebbero in poco tempo, divenendo uguali alle case fatiscenti pur essendo un tempo di lusso….mamma mia che roba…più incredibile del pensarla e’ solo il fatto che abbiamo deciso di sperimentarla sul serio…ma Gianmaria ci vuole riprovare, perché lui non è vissuto lì.





Rispondi Citando
