Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Intelligente te? Io direi forse che sei solo molto presuntuosa. Nei tuoi post di intelligenza ne ho vista sempre molto poca.

    Io non attacco gli ebrei...attacco Israele, che è una nazione fatta da una popolazione ANCHE di ebrei, di cui una parte CONTRO le politiche naziste e genocide del governo di ultra destra presente.

    Visto che ritieni intelligente (vabbè...) dovresti arrivarci da sola che sono due cose distinte gli EBREI (popolazione semitica presente in tutto il mondo) e gli Israeliani (popolazione ANCHE ebraica residente in Israele). Vediamo se arrivi almeno a 50 di QI
    Beh, può sempre fare un salto all'EuroSpin...


    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ... gli altri posti erano già tutti occupati.

    Siamo sempre lì gente. Una massa informe e melmosa che sceglie sempre di stare dalla parte di chi pare che abbia ragione perchè "lo dicono tutti".
    E' uno dei difetti peggiori della natura umana: trasformarsi in pecore belanti e mai pensanti, sempre pronte a correre dove stanno tutti perchè se tutti sono lì ci sarà un motivo e hanno sicuramente ragione.

    Stranamente il più delle volte invece hanno torto. Torto marcio a dire il vero e causano anche danni immani. Prima che si capisca che hanno torto marcio.
    Sono il più bello, il più intelligente, quello che fa meglio l’amore, guido meglio la macchina…insomma sono il meglio in assoluto. E chi lo dice? Io lo dico, e chi se no? Ecco tu sei questa: decidi tu che tutti gli altri hanno torto marcio, quindi sei la più bella, la più intelligente ecc.ecc. Si tratta semplicemente di presunzione.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    .Ma è divertente vedere chi QUI, in questo forum, si mette della parte della ragione. Facciamo un elenco? E' semplice:
    1 - nazifascisti
    2 - nazicomunisti
    3 - fondamentalisti religiosi.

    Queste tre categorie si auto collocano sempre dalla parte della ragione convinti dai loro credo non solo di essere superiori a tutti gli altri ma anche di dover loro stabilire come si fa. Ma se le si guarda si vede subito che non è certo il meglio dell'umanità che abbiamo di fronte.
    Anzi, se guardiamo alla storia e ai danni fatti, pare invece che siano il peggio.
    Sempre la parte peggiore della storia vede situazioni simili a questa che vediamo qui in questi tempi bui.
    Nazi fascisti, nazi comunisti? Non ce ne sono, perché non ce ne possono essere. Fondamentalisti religiosi si cci sono, e sono i sionisti, cioè tu, e visto cosa fanno oggi i sionisti sei davvero TU nella parte peggiore della Storia attuale

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ciò che hanno in comune e che li caratterizza, è la totale impermeabilità non solo alla possibilità di avere torto, ma anche a considerare le idee diverse dalle loro: NON DEVONO ESISTERE LE IDEE DIVERSE DALLE LORO. Se le vedono minacciano chi le ha, lo accusano di star commettendo reato di opinione (un classico), isolano le persone rinfacciandogli di voler essere diverso e non adeguarsi al "lo dicono tutti"...
    Insomma tutta la peggior retorica che conosciamo e che caratterizza da sempre.... ogni dittatura.

    Oggi li abbiamo qui e ora quelli che ci stanno dicendo cosa si deve pensare. E guai a contrastarli, non se la compatiscono che possa succedere. E finiscono per reagire istericamente.

    Quindi signori, io sto bene qui, dalla parte del torto.

    Perchè non sono una pecora.
    Si, sei una pecore del gregge feroce dei sionisti israeliani. E sei, al solito offensiva verso chi non sionisma come te e presentuosa nel crederti diversa da quello che appari.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Personalmente mi è capitato parecchie volte di considerare se fossi dalla parte della ragione o del torto e molte volte ho rettificato le mie convinzioni facendole diventare realtive e non assolute. Ho scoperto infatti che la ragione assoluta non esiste, che ogni idea possiede delle verità. Alla fine mi sono convinta che tutto dipenda dalla percentuale di tale verità e questo fa la differenza, anche se la ragione perfetta non si raggiunge mai e tutto è contestabile
    Per questo mi sono votata alla democrazia e alla tolleranza, anche verso me stessa prima che verso gli altri: errare è umano. Il guaio è perseverare
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ... gli altri posti erano già tutti occupati.

    Siamo sempre lì gente. Una massa informe e melmosa che sceglie sempre di stare dalla parte di chi pare che abbia ragione perchè "lo dicono tutti".
    E' uno dei difetti peggiori della natura umana: trasformarsi in pecore belanti e mai pensanti, sempre pronte a correre dove stanno tutti perchè se tutti sono lì ci sarà un motivo e hanno sicuramente ragione.

    Stranamente il più delle volte invece hanno torto. Torto marcio a dire il vero e causano anche danni immani. Prima che si capisca che hanno torto marcio.

    Ma è divertente vedere chi QUI, in questo forum, si mette della parte della ragione. Facciamo un elenco? E' semplice:
    1 - nazifascisti
    2 - nazicomunisti
    3 - fondamentalisti religiosi.

    Queste tre categorie si auto collocano sempre dalla parte della ragione convinti dai loro credo non solo di essere superiori a tutti gli altri ma anche di dover loro stabilire come si fa. Ma se le si guarda si vede subito che non è certo il meglio dell'umanità che abbiamo di fronte.
    Anzi, se guardiamo alla storia e ai danni fatti, pare invece che siano il peggio.
    Sempre la parte peggiore della storia vede situazioni simili a questa che vediamo qui in questi tempi bui.

    Ciò che hanno in comune e che li caratterizza, è la totale impermeabilità non solo alla possibilità di avere torto, ma anche a considerare le idee diverse dalle loro: NON DEVONO ESISTERE LE IDEE DIVERSE DALLE LORO. Se le vedono minacciano chi le ha, lo accusano di star commettendo reato di opinione (un classico), isolano le persone rinfacciandogli di voler essere diverso e non adeguarsi al "lo dicono tutti"...
    Insomma tutta la peggior retorica che conosciamo e che caratterizza da sempre.... ogni dittatura.

    Oggi li abbiamo qui e ora quelli che ci stanno dicendo cosa si deve pensare. E guai a contrastarli, non se la compatiscono che possa succedere. E finiscono per reagire istericamente.

    Quindi signori, io sto bene qui, dalla parte del torto.

    Perchè non sono una pecora.
    Potrei portare millanta esempi di citazioni da testi ebraici dai quali si trae facilmente la presuntuosa certezza di essere, gli ebrei, un popolo superiore perché un loro dio inventato avrebbe detto a loro personaggi biblici inventati in certe situazioni inventate che loro, gli Habiru nomadi, erano il suo popolo preferito e di conseguenza gli altri, i non habiru, potevano benissimo annegare nelle acque del diluvio o bruciare per il suo fuoco divino.

    Potrei portare questi esempi che vorrebbero la presunta superiorità di queste tribù nomadi che si credono, per averlo letto nella Bibbia, davvero un popolo speciale, per parlare di questo scritto di Matrix che evidenzia la stessa presunta superiorità sua nei confronti di nazifascisti o nazicomunisti del forum, cioè di quelli che non le danno ragione, insomma di altri che non sono lei che gode, pur senza essere circoncisa, (è una donna) del patto speciale con quel dio inventato che li fa credere di essere sempre dalla parte della ragione, rendendoli per questo davvero ridicoli
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ... gli altri posti erano già tutti occupati.

    Siamo sempre lì gente. Una massa informe e melmosa che sceglie sempre di stare dalla parte di chi pare che abbia ragione perchè "lo dicono tutti".
    E' uno dei difetti peggiori della natura umana: trasformarsi in pecore belanti e mai pensanti, sempre pronte a correre dove stanno tutti perchè se tutti sono lì ci sarà un motivo e hanno sicuramente ragione.

    Stranamente il più delle volte invece hanno torto. Torto marcio a dire il vero e causano anche danni immani. Prima che si capisca che hanno torto marcio.

    Ma è divertente vedere chi QUI, in questo forum, si mette della parte della ragione. Facciamo un elenco? E' semplice:
    1 - nazifascisti
    2 - nazicomunisti
    3 - fondamentalisti religiosi.

    Queste tre categorie si auto collocano sempre dalla parte della ragione convinti dai loro credo non solo di essere superiori a tutti gli altri ma anche di dover loro stabilire come si fa. Ma se le si guarda si vede subito che non è certo il meglio dell'umanità che abbiamo di fronte.
    Anzi, se guardiamo alla storia e ai danni fatti, pare invece che siano il peggio.
    Sempre la parte peggiore della storia vede situazioni simili a questa che vediamo qui in questi tempi bui.

    Ciò che hanno in comune e che li caratterizza, è la totale impermeabilità non solo alla possibilità di avere torto, ma anche a considerare le idee diverse dalle loro: NON DEVONO ESISTERE LE IDEE DIVERSE DALLE LORO. Se le vedono minacciano chi le ha, lo accusano di star commettendo reato di opinione (un classico), isolano le persone rinfacciandogli di voler essere diverso e non adeguarsi al "lo dicono tutti"...
    Insomma tutta la peggior retorica che conosciamo e che caratterizza da sempre.... ogni dittatura.

    Oggi li abbiamo qui e ora quelli che ci stanno dicendo cosa si deve pensare. E guai a contrastarli, non se la compatiscono che possa succedere. E finiscono per reagire istericamente.

    Quindi signori, io sto bene qui, dalla parte del torto.

    Perchè non sono una pecora.
    tred segnalato, perché non si capisce che c'entra colla politica nazzionale

  6. #16
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    tred segnalato, perché non si capisce che c'entra colla politica nazzionale
    Suvvìa, egr. sig. @salve, siate indulgente...
    Dovessimo segnalare tutti gli interventi di auto celebrazione il forum chiuderebbe in due giorni.


    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    tred segnalato, perché non si capisce che c'entra colla politica nazzionale
    questa storia del "segnalato" mi fa venire l'orticaria. Era invece un argomento interessante, e così sono restate le str....di Gori, nel Nazionale. Complimenti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #18
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,885
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Grande @THE MATRIX ... come presidente del "The Matrix Fan Club", faccio sempre il tifo per te... questi tuoi post mi riempiono di gioia, sei la Number One dell'egoriferimento... se tutti la pensano come te, allora hai certamente ragione perché siamo in democrazia e il parere della maggioranza è quello che conta, mica si possono sbagliare tutti, nevvero??? se pochi o pochissimi, la pensano come te, allora sei fuori dal gregge di pecore, sei quella che pensa con la sua testa, la sola a capire e vedere la Verità, una delle poche persone che non si fa condizionare dal mainstream.
    ....ma in realtà non sei niente di tutto questo, sei solo presuntuosa, convinta di avere la verità in tasca, ottusa al punto di ripetere la parola "antisemitismo" ("...un trucco che usiamo sempre..." - cit. Shulamit Aloni, ex-ministro di Israele) in continuazione, per tentare di colpire e annichilire l'avversario del momento... ma è un'arma spuntata, esattamente come le tue argomentazioni, dettate da fede cieca ed incapacità argomentativa.
    Per questo reputo importantissima la tua presenza nel forum... sei la nostra "cartina di tornasole", ci permetti di conoscere i processi mentali di chi si dichiara "democratica" e "liberale" senza esserlo.
    ....e adesso fammi ridere ancora un po' attaccando con i soliti pistolotti ammuffiti del tipo "detto da un nazista antisemita pregiudicato ed ex-galeotto fa ridere" ... "i nazifascisti ed i nazicomunisti si spalleggiano perché sono tutti antisemiti" ... "credi alle fake news di Hamas quindi sostieni i terroristi che vogliono sterminare gli ebrei"... ecc... ecc...
    In conclusione, sei uno spettacolo, sociologicamente parlando sei fondamentale, le tue opinioni sono sempre secondarie, sempre!!! che io le reputi giuste o sbagliate non è importante perché leggendoti mi sento dalla parrucchiera e visto che dalla parrucchiera non ci vado mai, mi apri una finestra interessante su quel mondo a me totalmente estraneo.
    Grazie grazie grazie!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #19
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Grande @THE MATRIX ... come presidente del "The Matrix Fan Club", faccio sempre il tifo per te... questi tuoi post mi riempiono di gioia, sei la Number One dell'egoriferimento... se tutti la pensano come te, allora hai certamente ragione perché siamo in democrazia e il parere della maggioranza è quello che conta, mica si possono sbagliare tutti, nevvero??? se pochi o pochissimi, la pensano come te, allora sei fuori dal gregge di pecore, sei quella che pensa con la sua testa, la sola a capire e vedere la Verità, una delle poche persone che non si fa condizionare dal mainstream.
    ....ma in realtà non sei niente di tutto questo, sei solo presuntuosa, convinta di avere la verità in tasca, ottusa al punto di ripetere la parola "antisemitismo" ("...un trucco che usiamo sempre..." - cit. Shulamit Aloni, ex-ministro di Israele) in continuazione, per tentare di colpire e annichilire l'avversario del momento... ma è un'arma spuntata, esattamente come le tue argomentazioni, dettate da fede cieca ed incapacità argomentativa.
    Per questo reputo importantissima la tua presenza nel forum... sei la nostra "cartina di tornasole", ci permetti di conoscere i processi mentali di chi si dichiara "democratica" e "liberale" senza esserlo.
    ....e adesso fammi ridere ancora un po' attaccando con i soliti pistolotti ammuffiti del tipo "detto da un nazista antisemita pregiudicato ed ex-galeotto fa ridere" ... "i nazifascisti ed i nazicomunisti si spalleggiano perché sono tutti antisemiti" ... "credi alle fake news di Hamas quindi sostieni i terroristi che vogliono sterminare gli ebrei"... ecc... ecc...
    In conclusione, sei uno spettacolo, sociologicamente parlando sei fondamentale, le tue opinioni sono sempre secondarie, sempre!!! che io le reputi giuste o sbagliate non è importante perché leggendoti mi sento dalla parrucchiera e visto che dalla parrucchiera non ci vado mai, mi apri una finestra interessante su quel mondo a me totalmente estraneo.
    Grazie grazie grazie!
    Ovvio corollario della democrazia matriciana è: "Mangiate merda: milioni di mosche non possono sbagliare!"...
    La ragione non è mai da una sola parte, si tratta di vedere dove conducono certi ragionamenti: quelli che portano ad un'ingiustizia sono da scartare



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #20
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono seduta dalla parte del torto perchè.....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, un Thread per dire che chi pensa sempre di avere ragione ha quasi sempre torto. O pensi che comunisti, fascisti e fondamentalisti islamici abbiano ragione? Direi di no da quel che scrivi di solito.
    se non te ne fossi accorta, ti sei appena data la zappa sui piedi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manlio Dinucci: "Vi spiego perché sono dalla parte di Putin"
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-22, 12:09
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-01-15, 20:08
  3. Sartre, tutta una vita dalla parte del torto
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-10, 14:42
  4. Vespa: come passare sempre dalla parte del torto
    Di Sheera (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 17:35
  5. Perche' sto dalla parte di Israele
    Di Il Condor nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito