Sono il più bello, il più intelligente, quello che fa meglio l’amore, guido meglio la macchina…insomma sono il meglio in assoluto. E chi lo dice? Io lo dico, e chi se no? Ecco tu sei questa: decidi tu che tutti gli altri hanno torto marcio, quindi sei la più bella, la più intelligente ecc.ecc. Si tratta semplicemente di presunzione.
Nazi fascisti, nazi comunisti? Non ce ne sono, perché non ce ne possono essere. Fondamentalisti religiosi si cci sono, e sono i sionisti, cioè tu, e visto cosa fanno oggi i sionisti sei davvero TU nella parte peggiore della Storia attuale
Si, sei una pecore del gregge feroce dei sionisti israeliani. E sei, al solito offensiva verso chi non sionisma come te e presentuosa nel crederti diversa da quello che appari.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Personalmente mi è capitato parecchie volte di considerare se fossi dalla parte della ragione o del torto e molte volte ho rettificato le mie convinzioni facendole diventare realtive e non assolute. Ho scoperto infatti che la ragione assoluta non esiste, che ogni idea possiede delle verità. Alla fine mi sono convinta che tutto dipenda dalla percentuale di tale verità e questo fa la differenza, anche se la ragione perfetta non si raggiunge mai e tutto è contestabile
Per questo mi sono votata alla democrazia e alla tolleranza, anche verso me stessa prima che verso gli altri: errare è umano. Il guaio è perseverare
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Potrei portare millanta esempi di citazioni da testi ebraici dai quali si trae facilmente la presuntuosa certezza di essere, gli ebrei, un popolo superiore perché un loro dio inventato avrebbe detto a loro personaggi biblici inventati in certe situazioni inventate che loro, gli Habiru nomadi, erano il suo popolo preferito e di conseguenza gli altri, i non habiru, potevano benissimo annegare nelle acque del diluvio o bruciare per il suo fuoco divino.
Potrei portare questi esempi che vorrebbero la presunta superiorità di queste tribù nomadi che si credono, per averlo letto nella Bibbia, davvero un popolo speciale, per parlare di questo scritto di Matrix che evidenzia la stessa presunta superiorità sua nei confronti di nazifascisti o nazicomunisti del forum, cioè di quelli che non le danno ragione, insomma di altri che non sono lei che gode, pur senza essere circoncisa, (è una donna) del patto speciale con quel dio inventato che li fa credere di essere sempre dalla parte della ragione, rendendoli per questo davvero ridicoli

Suvvìa, egr. sig. @salve, siate indulgente...
Dovessimo segnalare tutti gli interventi di auto celebrazione il forum chiuderebbe in due giorni.
Kobra. Belt & Road, now!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Grande @THE MATRIX ... come presidente del "The Matrix Fan Club", faccio sempre il tifo per te... questi tuoi post mi riempiono di gioia, sei la Number One dell'egoriferimento... se tutti la pensano come te, allora hai certamente ragione perché siamo in democrazia e il parere della maggioranza è quello che conta, mica si possono sbagliare tutti, nevvero??? se pochi o pochissimi, la pensano come te, allora sei fuori dal gregge di pecore, sei quella che pensa con la sua testa, la sola a capire e vedere la Verità, una delle poche persone che non si fa condizionare dal mainstream.
....ma in realtà non sei niente di tutto questo, sei solo presuntuosa, convinta di avere la verità in tasca, ottusa al punto di ripetere la parola "antisemitismo" ("...un trucco che usiamo sempre..." - cit. Shulamit Aloni, ex-ministro di Israele) in continuazione, per tentare di colpire e annichilire l'avversario del momento... ma è un'arma spuntata, esattamente come le tue argomentazioni, dettate da fede cieca ed incapacità argomentativa.
Per questo reputo importantissima la tua presenza nel forum... sei la nostra "cartina di tornasole", ci permetti di conoscere i processi mentali di chi si dichiara "democratica" e "liberale" senza esserlo.
....e adesso fammi ridere ancora un po' attaccando con i soliti pistolotti ammuffiti del tipo "detto da un nazista antisemita pregiudicato ed ex-galeotto fa ridere" ... "i nazifascisti ed i nazicomunisti si spalleggiano perché sono tutti antisemiti" ... "credi alle fake news di Hamas quindi sostieni i terroristi che vogliono sterminare gli ebrei"... ecc... ecc...
In conclusione, sei uno spettacolo, sociologicamente parlando sei fondamentale, le tue opinioni sono sempre secondarie, sempre!!! che io le reputi giuste o sbagliate non è importante perché leggendoti mi sento dalla parrucchiera e visto che dalla parrucchiera non ci vado mai, mi apri una finestra interessante su quel mondo a me totalmente estraneo.
Grazie grazie grazie!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ovvio corollario della democrazia matriciana è: "Mangiate merda: milioni di mosche non possono sbagliare!"...
La ragione non è mai da una sola parte, si tratta di vedere dove conducono certi ragionamenti: quelli che portano ad un'ingiustizia sono da scartare
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta