Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

L'occidente è in mano a questa gente, se ci aggiungi Orban e Erdogan c'è poco da stare allegri.
Ulivieri: “L’Occidente è in mano a tre pazzi: Putin, Trump e Netanyahu”
Renzo Ulivieri, allenatore di calcio e politico, interviene con parole durissime sulla situazione internazionale e sulla deriva politica dell’Occidente: “Io ho paura. La loro mente punta solo agli obiettivi, senza sentimenti umani”. “Per essere cittadino devo chiedere permesso a Salvini, ma comunque sono un cittadino che ha paura”, ha dichiarato. Secondo Ulivieri, oggi il mondo occidentale sarebbe nelle mani di Vladimir Putin, Donald Trump e Benjamin Netanyahu: “Il problema è la loro mente, che mira solo al raggiungimento degli obiettivi. I sentimenti umani non fanno parte, quindi secondo me è pazzia. L’Occidente è in mano a tre pazzi, e io ho una gran paura”.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Bisogna far osservare ad Ulivieri che la Russia (e quindi Putin) non fa parte di quello che viene comunemente, generalmente, chiamato "Occidente". Potrà pure considerare Putin un pazzo, ma i disastri dell'Occidente sono addebitabili agli altri due pazzi occidentali (a Putin potranno addebitarsi altri disastri ma non 'occidentali'). Così come non è "Occidente" il turco Erdogan (anche se fa parte della Nato). Quanto ad Orban, l'Ungheria fa parte dell'Europa e della sua storia, ma dopo la guerra faceva parte del Patto di Varsavia, cioè era in quota Urss, che nonostante abbia una storia strettamente legata all'Europa (ed all'Occidente) non si può per ciò solo considerare "Occidente".