"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ma se è illegale perchè dovete andare a rompere gli zebedei a chi si fa i cavoli suoi???anche io troverei fastidioso se qualcuno venisse e riprendermi quando sto camminando per i fatti miei,,, non sono un divo ne un vip ho diritto alla mia privacy
GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Questo stava riprendendo intorno a sè, come se uno fa un video girellando per firenze milano o venezia, le persone che ci capitano dentro lo fanno per caso
Caminando a Firenze

Societa' islamica e una società solidale.
E in una società solidale il comportamento pubblico (e non solo) viene regolato dai membri della societa' stessa.
In pratica in video vediamo da un lato: "tu violi le reglole della societa'", dall'altro: "tu violi le regole di stato".
Per forza non si intendono: parlano due linguagi completamente diversi.
Che il tizio con il telefono non fa parte della societa' islamica e' tutto un'altro discorso.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Dipende da quello che dice la legge britannica, questi si sono avvicinati e hanno abbordato il tizio col telefonino che avrebbe altrimenti fatto un giro filmando quello che vedeva senza soffermarsi su una o poche persone. Video come ce ne sono a milioni.
Altrimenti non puoi manco farti una foto a piazza san marco, ci finiscono dentro decine di persone che non hanno dato esplicito consenso