Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Vita su marte?

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,689
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Vita su marte?

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Allora meglio credere a Nicola Bizzi.....
    lui almeno è un iniziato che porta le fonti, non si tratta di credere ma di prendere in considerazzione,

la tua fonte wikipediana invece si basa sul vero e falso dei perrreviùw, per cui o tutt'è bianco o nero, terzio non è dato,

ripeto è la tipica enciclopedia dei babbani, o dei contro-inizziati, dei carvenicoli di platone che scambiano le ombre per la realtà,
    e t'ammazzano pure se osi contraddirli,

continua pure a dormire, babbano che non sei altro
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Likes dati
    5,689
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Ah ok, ce lo dirai poi...

a te non lo dirò di sicuro, mi sà che resterai colla curiosità, e ti sta bene

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio

a te non lo dirò di sicuro, mi sà che resterai colla curiosità, e ti sta bene

Scherzi? Sapevo che non sei in grado di dare una base a quello che affermi

Likes dati
    5,689
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Scherzi? Sapevo che non sei in grado di dare una base a quello che affermi
    non te lo dirò perché non te lo meriti.

in oggni caso ho già dato abbastanza indizzi qui sopra,
    se uno è veramente interessato troverà facilmente quello che cerca, se il suo interesse è sincero.

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non te lo dirò perché non te lo meriti.
    Non mi aspettavo altro da uno come te.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,491
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

altro che film, sono fatti veri, e ci sono pure le prove, anche in perr reviùv ultimamente è uscito uno studio di uno che poi ti dirò, che ha scoprito tracce reali di alieni e ha dovuto fare una faticaccia immane per farselo pubblicare dai pirreviù, ma alla fine cè riuscito perché le prove erano talmente schiaccianti che si sono dovuti arrendere, quegli impostori

anche le meteorie che stanno tra giove e marte, quelle sono le tracce di un pianeta distrutto,
    a riprova che c'erano gli alieni, si è distrutto forse perchè avevano litigato dopo una rissa,
    ebbene quello studio ora per reiuv lo documenta
    @salve, porta, porta...

Io non escludo niente..mai dimenticare che Marte prima che perdesse il suo scudo magnetico era molto simile alla Terra..
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Likes dati
    5,689
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    @salve, porta, porta...

Io non escludo niente..mai dimenticare che Marte prima che perdesse il suo scudo magnetico era molto simile alla Terra..
    grande! se ti interessa l'argomento, è uscito da poco il libro di alberto doninni intitolato "Alla ricerca delle pietre perdute. Alieni nell’antichità: gli oggetti di El Toro", che presenta le prove scientifiche di un antico contatto alieno in Messico:

https://www.auroraboreale-edizioni.c...lberto-donini/

questo è il video in cui lui viene intervistato, dove dice tra l'altro:

allora, io prima di iniziare i miei racconti volevo fare vedere e qualcosa, cioè delle dei QR code che corrispondono a degli articoli che ho scritto su delle riviste scientifiche e su delle riviste Pir Review.
    è stato molto difficile eh fare questo lavoro e ci sono voluti diversi mesi e l'articolo PrevReview l'abbiamo scritto io e il mio compagno di viaggi Thomas Rico che è venuto con me a fare le spedizione in Messico e diciamo che è la prima volta al mondo che hanno pubblicato un articolo Pir review, non è facile fare una roba del genere, ehm dove si parla del contatto alieno, quindi non era mai successo. tutti gli scrittori di fantascienza che ci sono stati o di paleo contontatti di antiche civiltà o di quello che volete voi, eh hanno sempre fatto delle ipotesi, quindi c'era l'ipotesi del paleo contatto e c'erano delle teorie, ma non c'era la prova certa.

Noi abbiamo trovato la prova certa che degli alieni fisici sono scesi con delle astronavi in Messico e hanno eh preso contatti con la popolazione che erano gli antenati degli astechi e e anche altre popolazioni limitrofe e poi dopo qualche migliaio di anni di anni sono andati via.

Quindi volevo far vedere adesso se per un attimo questi QR code che se uno vuole col telefonino li scannerizza e scarica direttamente l'articolo con tutte le analisi. Quindi io con questi articoli ci sono le analisi così dopo perché così parliamo di cose serie, non di robe, cioè io non sto parlando di ipotesi.

@Nordreich75

Forumista esperto
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,491
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

grande! se ti interessa l'argomento, è uscito da poco il libro di alberto doninni intitolato "Alla ricerca delle pietre perdute. Alieni nell’antichità: gli oggetti di El Toro", che presenta le prove scientifiche di un antico contatto alieno in Messico:

https://www.auroraboreale-edizioni.c...lberto-donini/

questo è il video in cui lui viene intervistato, dove dice tra l'altro:

allora, io prima di iniziare i miei racconti volevo fare vedere e qualcosa, cioè delle dei QR code che corrispondono a degli articoli che ho scritto su delle riviste scientifiche e su delle riviste Pir Review.
    è stato molto difficile eh fare questo lavoro e ci sono voluti diversi mesi e l'articolo PrevReview l'abbiamo scritto io e il mio compagno di viaggi Thomas Rico che è venuto con me a fare le spedizione in Messico e diciamo che è la prima volta al mondo che hanno pubblicato un articolo Pir review, non è facile fare una roba del genere, ehm dove si parla del contatto alieno, quindi non era mai successo. tutti gli scrittori di fantascienza che ci sono stati o di paleo contontatti di antiche civiltà o di quello che volete voi, eh hanno sempre fatto delle ipotesi, quindi c'era l'ipotesi del paleo contatto e c'erano delle teorie, ma non c'era la prova certa.

Noi abbiamo trovato la prova certa che degli alieni fisici sono scesi con delle astronavi in Messico e hanno eh preso contatti con la popolazione che erano gli antenati degli astechi e e anche altre popolazioni limitrofe e poi dopo qualche migliaio di anni di anni sono andati via.

Quindi volevo far vedere adesso se per un attimo questi QR code che se uno vuole col telefonino li scannerizza e scarica direttamente l'articolo con tutte le analisi. Quindi io con questi articoli ci sono le analisi così dopo perché così parliamo di cose serie, non di robe, cioè io non sto parlando di ipotesi.

@Nordreich75

Certo che m'interessa, ma credevo che ti riferissi al faccione di Cydonia..quelli dell'ESA ci hanno offerto immagini più nirtde e come mi aspettavo, quel volto era solo un'illusione.

Pareidolia, che si tratti d'illusione acustica o visiva, va sempre benone per stroncare il dibattito.. @salve
    -MGLA-

Likes dati
    5,689
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Certo che m'interessa, ma credevo che ti riferissi al faccione di Cydonia..quelli dell'ESA ci hanno offerto immagini più nirtde e come mi aspettavo, quel volto era solo un'illusione.

Pareidolia, che si tratti d'illusione acustica o visiva, va sempre benone per stroncare il dibattito.. @salve
    non è paredolia, tutto dipende da come lo guardi,
    anche se guardo la tua faccia da altre angolazioni appare diversa da come è, e non sembra più una faccia.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,491
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

non è paredolia, tutto dipende da come lo guardi,
    anche se guardo la tua faccia da altre angolazioni appare diversa da come è, e non sembra più una faccia.
    Ero ironico, ho scritto infatti che la carta della pareidolia è sempre utile per chiudere\stroncare il dibattito, non solo quando si tratta di cose materiali, mi riferivo anche a cose tipo gli evp, la psicofonia ..non mi convincono per niente le conclusioni dell'ESA...
    -MGLA-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12