Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse era meglio ammazzarli prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se cent'anni fa avessero ucciso TUTTI i Rothschild in varie località d'Europa, tra cui la Svizzera (ad esempio, l'attuale famiglia di Ariane de Rothschild vive nel castello di Pregny), la Francia (vivono in proprietà come il Château de Ferrières e varie ville sulla Costa Azzurra), il Regno Unito (loro "feudo" principale) e in diversi altri Paesi europei... oggi il mondo sarebbe molto più pulito e probabilmente non ci sarebbe stata nemmeno la seconda guerra mondiale... per fermare definitivamente un motore bisogna bloccare i cilindri e spaccare la testata, non basta girare solo la chiave... perché poi riparte.
    ..... purtroppo - va detto - con i "se", con i "ma" e con i "però", non si va da nessuna parte.
    in effetti a Berlino l' idea era proprio questa ...

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse era meglio ammazzarli prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Una persona corretta dovrebbe argomentare le sue affermazioni e non offendere a paicimento ed a cazzo di cane.

    Dovrebe spiegare i motivi di quanto scrive.



    Era Carlo nord italia..noto fascista del lago di Como.....zero in storia, e dice agli altri IGNORANTI.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,881
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse era meglio ammazzarli prima.

    Visto che si fanno ipotesi: magari a NON assassinare l'arciduca a Sarajevo si evitavano anche Hitler e Mussolini.

  4. #24
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse era meglio ammazzarli prima.

    Io non capisco l'ignoranza totale di alcuni soggetti.
    I criminali ci sono stati sia da una parte che dall'altra (qualcuno ha detto Pol Pot, Stalin, Tito, Mao...?)
    anzi, facendo i conti, i criminali al protere della sinistra vincono di gran lunga con crimini, omicidi, atrocità di vario genere
    eppure la nostra infida sinistra, con la sua solita arroganza e prepotenza, riesce facilmente a incantare una massa più o meno decerebrata o semplicemente miope facendo credere loro che le ombre di un lontano passato contino più dei fatti che sono dinnanzi aglkli occhi di tutti noi al giorno d'oggi
    rappresentanti tipici del loro modo di pensare sono ad esempio la Salis, oppure i vari terroristi rossi che sono regolarmente incensati nonostante le loro malefatte
    potenza dei media? rimbecillimento delle masse? ai posteri l'ardua sentenza.
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. I Radicali cercano malati. Per ammazzarli
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-10-12, 21:06
  2. baffino??? no, forse è meglio buffone....
    Di robinet (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 20:05
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 08:25
  4. forse era meglio non precettare gli autoferrotranvieri
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 20:58
  5. Forse sarebbe meglio una scissione dei DS...
    Di Stalker nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 12:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito