Non ho Windows 11...

Non ho Windows 11...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ho un vecchio Mac del 2015 che spero mi possa fare compagnia per ancora tanti anni.
Windows lo utilizzavo solo al lavoro. Trovo il Mac più intuitivo e semplice da usare, anche se onestamente per il mio utilizzo (praticamente solo per navigare nel web) andrebbe bene qualsiasi sistema operativo: Linux, ChromeOS, Windows o altri che non conosco...

Oleum, che SO usi per lo smartphone?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Anche io uso Linux: da quando lo ho sono rinata. Niente più virus e problemi, prima era un incubo e anche la cd "Intuitività" di Winzozz in realtà è una giga bufalaPurtroppo Winzozz devo tenermelo per alcuni programmi, ma lo uso semrpe offline
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

buongiorno Dottore, la scelta cade per forza tra Android e IOS, e io sono allergico alle mele (perlomeno a quelle mele), quindi la scelta è d'obbligo, alea iacta est
hai qualche informazione interessante per caso?
ps: il tuo sottonick mi dà una traduzione particolare: "Parrishist", o "Analizzatore", posso chiederti il motivo?
se posso, ovviamente
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Brava, così si fa
personalmente ho un dual boot, che come te uso per i programmi incompatibili con Linux (per ora ne ho uno solo, a cui però non posso rinunciare), quindi medriamente un paio di volte al mese lancio Winzozz (come lo chiami tu), offline, tra l'altro, e poi torno al mio buon pinguino
Volo bonum diem
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Ci sarebbero le custom rom, tipo graphene os
Quella è la pronuncia delle lettere in greco modernops: il tuo sottonick mi dà una traduzione particolare: "Parrishist", o "Analizzatore", posso chiederti il motivo?
se posso, ovviamente
In greco antico è "parresiastés", ovvero "parresiasta", colui che esercita la parresia
IDEOLOGICAL DECOMPILER

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Potete usare wine o bottles su linux per far girare programmi Windows
Tuttavia non copre tutto
Meglio usare Windows in virtualizzazione su linux per i programmi che vi servono, poi usare linux come daily driver OS
IDEOLOGICAL DECOMPILER