Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
E' una cover genderfluida, ha il nome che cambia ogni giorno.
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Ma alla fine non ti rendi più neanche conto di essere in una gabbia, te lo assicuro. Quello che usi funziona, il più delle volte senza problemi, il cloud sincronizza le foto su tutti i dispositivi, con Apple Music ho le mie playlist su tutti i device ed alla fine trovi rassicurante il tutto.
Sia chiaro, niente che non si possa fare con Linux, Windows, Dropbox, Google Drive e Spotify o altre applicazioni per il mondo Android, ma per le vecchie cariatidi pigre come me tutto sommato l'ecosistema della mela è grasso che cola.
@
Dr. Gori
;)
concordo in pieno, dopo anni di windows ed android ho comprato un mac mini ed un iphone e poi il resto, è una gabbia ma funziona tutto alla perfezione e non hai più rotture di scatole di settaggi download ecc ecc ,tra l'altro mai dovuto riavviare il mac o l'iphone perchè si impallavano .
P.S. mai stato un fan apple , anzi mi stanno piuttosto sul c..... però i loro prodotti funzionano bene
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
E' una cover genderfluida, ha il nome che cambia ogni giorno.
quello che mi ha venduto l'apple warch mi voleva regalare il cinturino arcobaleno , ho gentilmente rifiutato
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
concordo in pieno, dopo anni di windows ed android ho comprato un mac mini ed un iphone e poi il resto, è una gabbia ma funziona tutto alla perfezione e non hai più rotture di scatole di settaggi download ecc ecc ,tra l'altro mai dovuto riavviare il mac o l'iphone perchè si impallavano .
P.S. mai stato un fan apple , anzi mi stanno piuttosto sul c..... però i loro prodotti funzionano bene
"Look after the customer, and the business will take care of itself"
Ray Kroc
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
"Look after the customer, and the business will take care of itself"
Ray Kroc
comunque sto tenendo d'occhio anche huawei
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
quello che mi ha venduto l'apple warch mi voleva regalare il cinturino arcobaleno , ho gentilmente rifiutato
Il cinturino arcobaleno è sciantoso touttA!
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Il cinturino arcobaleno è sciantoso touttA!
mettitelo te :D, e guarda che non mi stanno antipatici i gay
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
concordo in pieno, dopo anni di windows ed android ho comprato un mac mini ed un iphone e poi il resto, è una gabbia ma funziona tutto alla perfezione e non hai più rotture di scatole di settaggi download ecc ecc ,tra l'altro mai dovuto riavviare il mac o l'iphone perchè si impallavano .
P.S. mai stato un fan apple , anzi mi stanno piuttosto sul c..... però i loro prodotti funzionano bene
Ma infatti. Anche a me stanno antipatici i cosiddetti Mac Evangelist(s), coloro secondo i quali solo la Mela ha diritto di esistere e tutti gli altri sistemi sono inferiori.
Non è vero. La Mela va bene se non hai voglia di sbatterti più di tanto e sei disposto a pagare un po' di più per telefono, tablet e hardware in generale. In parole povere: se vuoi la semplicità la paghi.
Se sei in grado ed hai voglia di smanettare per configurare il tuo hardware con il tuo software allora scordati la mela.
Quando ero giovane mi divertivo ad installare su macchine virtuali le "prime" distro Linux: Mandrake, Red Hat (prima che diventasse Fedora), Suse e avevo provato anche ad installare una Debian: troppo difficile. Alla fine la scelta è caduta su Mandrake e mi divertivo a navigare senza avere bisogno di un antivirus.
Adesso ho un vecchio iMac del 2015 che mantengo aggiornato grazie a Open Core Legacy Patcher che mi permette di usare macOS Sequoia quando l'obsolescenza programmata di Apple permetterebbe di usare al massimo fino a macOS Monterey.
Vista la mia veneranda età non navigo su siti monelli ma mi limito, le poche volte che mi connetto, a leggere i titoli del Corriere, a guardare le previsioni de Il Meteo e collegarmi a questo Forum.
.......pero' adesso che ci penso questo Forum potrebbe essere considerato un sito monello o sbaglio? :cool:
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È Ora di rinnovare la tecnologia
Che criteri utilizzate per la scelta?
Un nokia vecchio modello, anti spioni...
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
mettitelo te :D, e guarda che non mi stanno antipatici i gay
Io preferisco di gran lunga le cose meno vistose diciamo, è per questo che ormai vado solo di tartan.