Episodio brutto e sicuramente da condannare senza scusanti.
Noto che le rispote piu' calorose arrivano da Scomunista, Black Goate e Infermiere Gori, tutti noti per le loro idee di pace e fratellanza tra i popoli e con la tendenza di alzare il braccio destro urlando "A Noi".
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.
Episodio non riportato dai giornali, quindi non è mai esistito... anzi, come piace dire alle anime belle fautori del diritto: "il fatto non sussiste"

A me risulta che una manifestante abbia perso un occhio perchè colpita sa un fumogeno...lo ho letto su un giornale ma non riesco più a trovarlo...FORSE è DA QUESTI EPISODI CHE è PARTITA LA VIOLENZA..
GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Questo thread ha più "forse" che informazioni, ma si distingue per essere scritto come un articolo del Giornale o della Verità.
In particolar modo questo passaggio
"...spaccato il finestrino della sua panda e continuato poi a colpire lui con l'asta di una bandiera (probabilmente della pace)..."
Le aste delle bandiere di solito sono in plastica e comunque di una lunghezza tale da risultare poco pratiche per colpire ripetutamente una persona all'interno di un auto, fino a "maciullare un braccio".
Collegare il cervello, prima di inventarsi sparate sensazionalistiche, sarebbe una buona pratica quotidiana.

Il braccio era pieno di vetri, le aste delle bandiere normalmente sono anche cave e quelle del teppume vengono poi ... farcite dal.tondino.
Poi se la storia non ti garba , mi spiace, torna al leggere il FQ che ti spiega come gli automobilisti applaudano ai manifestanti, casomai con un braccio solo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

L'abitudine ad usare bastoni per sorreggere le bandiere durante le manifestazioni risale a quelle violente degli anni 70. Dei bei grossi bastoni. Ne avranno ripristinato l'USO.
Se andiamo avanti così ci sarà chi arriverà con le armi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non so se è vero ma ogni manifestazione grande è infiltrata da fascisti o comunisti.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)