Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Un anziano magari non sa dove passa una manifestazione, magari esce da una laterale e si trova imbottigliato. Dico così perché personalmente ho avuto disagi simili giovedì sera, un'ora e mezza in tram a causa di manifestazione a Padova di cui non sapevo niente... ovviamente sono rimasto seduto dentro al mezzo, non sapendo dove fossero i manifestanti e volendo evitare problemi, ma se uno ci si trova dentro senza volerlo, non credo che sia molto contento
Il senso della vita è la pizza

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Perchè quella parte della manifestazione non è più autorizzata. Quando le cose stanno così lì si rompono i ranghi e vanno dove capita e nulla a a che fare con la parte autorizzata. Quindi capitano dove c'è gente.
Ecco come succede.
Ma è bello che tu ti domandi come una persona comune ci possa finire in mezzo e non dica niente sulle violenze perpetrate.
Bravo, bis.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nel mezzo del corteo è praticamente impossibile anche perché ti fermano prima i vigili o la stradale. A me ad esempio venerdì, mentre cercavo di arrivare ad un appuntamento in centro, è capitato di passare appena dietro al corteo e per un 500 metri era comunque pieno di manifestanti che stavano abbandonando il corteo ed erano in mezzo alla strada, sicché procedevo a passo d'uomo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.