Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Forse è cronaca, ma ...

Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    certo che io non ANDRò MAI A disturbare in macchina chi sta facendo manifestazioni per cause giuste,.magari pretendendo di voler passare..
    E se uno si trova in mezzo alla manifestazione per sbaglio? Cosa deve fare? Magari dopo un po' perde la pazienza eh...
    Il senso della vita è la pizza

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    E se uno si trova in mezzo alla manifestazione per sbaglio? Cosa deve fare? Magari dopo un po' perde la pazienza eh...
    ecco. non è che voglio fare polemica, ma mi chiedo come sia possibile che un tizio finisca "per sbaglio" con la macchina nel mezzo di una manifestazione autorizzata.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ecco. non è che voglio fare polemica, ma mi chiedo come sia possibile che un tizio finisca "per sbaglio" con la macchina nel mezzo di una manifestazione autorizzata.
    io non capisco perché chi fa una manifestazione autorizzata debba bloccare la tangenziale...
    ognuno ha i propri limiti
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Un anziano magari non sa dove passa una manifestazione, magari esce da una laterale e si trova imbottigliato. Dico così perché personalmente ho avuto disagi simili giovedì sera, un'ora e mezza in tram a causa di manifestazione a Padova di cui non sapevo niente... ovviamente sono rimasto seduto dentro al mezzo, non sapendo dove fossero i manifestanti e volendo evitare problemi, ma se uno ci si trova dentro senza volerlo, non credo che sia molto contento
    Il senso della vita è la pizza

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Un anziano magari non sa dove passa una manifestazione, magari esce da una laterale e si trova imbottigliato. Dico così perché personalmente ho avuto disagi simili giovedì sera, un'ora e mezza in tram a causa di manifestazione a Padova di cui non sapevo niente... ovviamente sono rimasto seduto dentro al mezzo, non sapendo dove fossero i manifestanti e volendo evitare problemi, ma se uno ci si trova dentro senza volerlo, non credo che sia molto contento
    come se la preoccupazione di una persona normale, per bene, fosse preoccuparsi di cosa vogliono fare il giorno dopo questo manipolo di ritardati mentali
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    798
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    come se la preoccupazione di una persona normale, per bene, fosse preoccuparsi di cosa vogliono fare il giorno dopo questo manipolo di ritardati mentali
    lo sapevo che avresti finito per copiare da the matrix...
    GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
    l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Perchè quella parte della manifestazione non è più autorizzata. Quando le cose stanno così lì si rompono i ranghi e vanno dove capita e nulla a a che fare con la parte autorizzata. Quindi capitano dove c'è gente.
    Ecco come succede.

Ma è bello che tu ti domandi come una persona comune ci possa finire in mezzo e non dica niente sulle violenze perpetrate.
    Bravo, bis.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Questo thread ha più "forse" che informazioni, ma si distingue per essere scritto come un articolo del Giornale o della Verità.

In particolar modo questo passaggio

"...spaccato il finestrino della sua panda e continuato poi a colpire lui con l'asta di una bandiera (probabilmente della pace)..."

Le aste delle bandiere di solito sono in plastica e comunque di una lunghezza tale da risultare poco pratiche per colpire ripetutamente una persona all'interno di un auto, fino a "maciullare un braccio".

Collegare il cervello, prima di inventarsi sparate sensazionalistiche, sarebbe una buona pratica quotidiana.

Sì, ma "le aste delle bandiere della pace sono di plastica" è battuta da incorniciare, perchè detta da uno che ci crede. Ricorda le battute di certi racconti comici di Mark Twain.
    Lo stupido che sa di esserlo

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Nel mezzo del corteo è praticamente impossibile anche perché ti fermano prima i vigili o la stradale. A me ad esempio venerdì, mentre cercavo di arrivare ad un appuntamento in centro, è capitato di passare appena dietro al corteo e per un 500 metri era comunque pieno di manifestanti che stavano abbandonando il corteo ed erano in mezzo alla strada, sicché procedevo a passo d'uomo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    io non capisco perché chi fa una manifestazione autorizzata debba bloccare la tangenziale...
    ognuno ha i propri limiti
    Per farsi applaudire dagli automobilisti bloccati, che domanda.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima