Cambiare idea no, conservatore ero e conservatore resto; però ammorbidito nelle posizioni sì.
Da giovincello ero molto più idealista, più tendente al massimalismo e poco al compromesso. Crescendo, soprattutto con affari e lavoro, sono diventato assolutamente più pragmatico e realista.




Rispondi Citando
