comunisti brava gente
![]()

comunisti brava gente
![]()
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

Ho fatto un pesce enorme sapendo che lei è salva per un solo voto (presumibilmente quello di Salvini perché ora sa cosa dire in tv)

all'epoca io era là oltre quel muro avevo 19 anni...là dove la miseria e morte imperavano...mentre quelli che,nel nostro Paese, nel cuore portavano l'effige Di Stalin o Laurenti Beria, continuavano a dire che nei Paesi del Patto di Varsavia (nonchè) naturalmente in URSS) la classe operaia al potere si trovava in un Paradiso Rosso..oggi Salis ha una poltrona in Europa.ecco..

Ho sempre pensato che la soluzione delle due Germanie fosse un errore strategico dalla portata enorme ... di Germanie ne dovevano fare almeno QUATTRO con altrettanti muri ... e chi conosce veramente i germanici capisce bene quel che dico

la Germania si riuniva, 67 Milioni di Tedeschi si riunivano a 17 milioni di altri tedeschi (fanno 84 milioni)e fù la cosa che tenne il banco mediatico, tuttavia quello che mi impressionò maggiormente fu la "rivoluzione" rumena.L' immagine della bandiera rumena col "buco" in mezzo al posto della stella rossa era una immagine potente, molto di più che il singolo avvenimento.
Ed infatti in quei mesi cambiò tutto, dal dissolvimento della Jugoslavia, all' ininizio della agitazione negli stati baltici, ai governi provvisori nei paesi della ex cortina di ferro, all' affermarsi dei nazionalismi separatisti un URSS.
Però da allora stiamo ancora ricercando un equilibrio mondiale...mentre piccole Ilaria Salis crescono.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.