Siamo servi dell'America e dell'UE. Cofindustria detta legge. I salari sono fermi agli anni '90. Cosa fare in una simile situazione?
Sappiamo bene che parlare di rivoluzione è OGGI utopistico e pretendere l'abolizione della proprietà privata per "decreto legge", qualcosa di totalmente irrealistico.
Come agire in un simile contesto, nell'immediato, per difendere i diritti dei lavoratori e un minimo di sovranità nazionale?




Rispondi Citando
