tra le battute da mettere in bacheca per quanto sono patetiche vale la pena di ricordare La Russa che ieri ad un Tg ha serenamente dichiarato che " la Meloni è stata invitata assieme ad altri leaders europei che la affiancano .. "![]()

tra le battute da mettere in bacheca per quanto sono patetiche vale la pena di ricordare La Russa che ieri ad un Tg ha serenamente dichiarato che " la Meloni è stata invitata assieme ad altri leaders europei che la affiancano .. "![]()

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

non dovresti, per rispetto all'intelligenza almeno degli interlocutori, scrivere ste cose. Perchè la diplomazia ha portato alla guerra in Ucraina e ha fruttato forse 80mila palestinesi morti. La diplomazia serve quando a praticarla ci sono personaggi interessati a risolvere i problemi, non a farli sorgere (come in Ucraina e Israele, per es)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non possono farne a meno.
Con le rivolte violente e la flottiglia del Grande fratello si sentivano la vittoria in tasca proprio mentre è arrivata la batosta a ciel sereno. Non si aspettavano una così dura sconfitta e una resa così clamorosa di Hamas. Così rosicano.
E sto sentendo pennivendoli e presunti esperti rosicare dalle tv, mettere in discussione il piano come loro potessero farlo e dopo aver cannato ogni fatto che accadeva.
dire che sono ridicoli è poco.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.