Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Se fossi stato più intelligente non avresti preso una topica così clamorosa come questa.
Anzi, a ben vedere pare che la tua vita sia una topica unica. Non ne azzecchi mai una.
Che sia perchè invece di avere i piedi per terra li hai per aria e per terra hai la testa? Sei un comunista e in 95 anni di credo non hai azzeccato alcuna ipotesi ma le hai fallite tutte.
Ti sei perfino trovato a rinnegare che l'URSS fosse comunista come hai creduto per decenni.
Quindi no, non sei intelligente, perchè intelligenza vorrebbe che si prende atto dei fatti e da quelli si parte.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Un'altra stupidaggine che rivela che non sei intelligente.
Tu classifichi stupidi tutti quelli che non la pensano come te o che non sono di sinistra. E di seguito classifichi intelligenti persone non in grado di scrivere più di 3 righe se va bene.
La tua idea di intelligenza è talmente stupida che fa ridere i polli. Intanto non è oggettiva ma si basa sull'ideologia laddove di sinistra=intelligente e di destra(ovvero chiunque non sia di sinistra)=stupido.
Insomma come dire Bianco=intelligente e Nero=stupido. Hai lo stesso concetto di base. Un concetto che fa capire che non sei in grado di andare oltre un ragionamento da bambini delle elementari. O da credenti del medioevo: diavolo=cattivo Angelo=buono.
Hai una mentalità talmente chiusa e talmente ottusa che dfa tutta la vita non capisci che accade.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E quali sarebbero le vecchie favolette? Tu spari parole senza indicare la fonte…ma per te è la norma
Hamas si è arresa ottenendo la libertà per tutti i suoi adepti. Hamas ha ottenuto, nei fatti, il riconocimento di Trump. Ha Hamas ha anche ottenuto l’isolamento internazionale di Israele facendole rivelare il suo vero volto. Cosa doveva volere d’altro? La medaglia d’oro?
I due stati non ci saranno mai, non c’è la volontà israeliana e non c’è lo spazio. Si dovrebbe arrivare solo a un’unica nazione con ebrei e islamci con pari diritti civili Ma gli ebrei sono lì perhè lo vuole il loro dio e allora…![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

a seconda. Ci sono gli stupidi, e dalla tua parte ce ne sono alcuni, e ci sono i fanatici, ccome sei tu, incpaci i elaborare ragionameni obiettivi. L'intelligenza ti permette di superar il fanatismo. L'intelligenza permette di superare 'appartenenza. Tu non puoi, su queto tema , essere intelligente, sei troppo di parte. E indichi anti ebrei qulli che non sono della tu paarte. A dimostrazione che non hai capito un cazzo, perchè essere anti ebrei in questoi caso non c'entrearebbe niente. Come perchè? Perchè quegli ebrei, queii di Israele che sotengono il nazifascimo del governo Netacrime, non possono essere ebrei.

No, Anche perchè degli elementi li avrebbe, ma invece di usarli si rifiuta di farlo perchè non vuole staccarsi da quei concetti ideologici di base su cui vive da sempre: sinistra intelligente e destra stupida. Poi vede tutti di destra anche me che sono liberaldemocratica.
Ma d'altro canto arriva a dire che chiunque non la pensa come lui su Hamas è ebreo. Ha diffuso sta fake su tutti. Poi ci sono gli allocchi che non sanno scrivere più di 3 righe che gli vanno dietro.