@trash, dal momento che non voglio più leggere i post che scrivono i miei haters, ti prego di fare in modo, almeno solo per il mio account, che io non li possa più leggere veramente.
Altrimenti è inutile la lista ignorati se poi mi mettete sotto la scritta VISUALIZZA MESSAGGIO.
La tentazione vien normale non ti pare?
Fai in modo che io non possa più leggere i messaggi di tutti quelli che ho nella mia lista ignorati. Ti prego, so che si può fare, ma fallo solo per quanto riguarda il mio account.
Attendo una tua risposta.




Rispondi Citando
