Non so se posso dirmi autodidatta pure io, visto che io e mio fratello comperavamo libri sulle aperture, il mediogioco e i finali (più che altro li comperava lui o i miei ma anche io li leggevo), poi con diversi altri appassionati della nostra età partecipavamo a tornei, ci incontravamo per giocare e studiare (leggi giocare blitz tutto il tempo) al circolo di vigevano, che disponeva di ben quattro tavolini in un locale di n bar-pasticceria




Rispondi Citando

