Vai su chess.com, puoi giocare contro bot di tutti i punteggi anche senza abbonamenti a pagamento ^^
C'è pure l'app


Vai su chess.com, puoi giocare contro bot di tutti i punteggi anche senza abbonamenti a pagamento ^^
C'è pure l'app
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Se si tratta di elo fide effettivo non è male. Che cadenza di gioco usi?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Senza cadenza
Mi prendo tutto il tempo che voglio anche perché gioco mentre faccio altro.
L'app si chiama "chess master: board game"
Provala, poi mi dici se l'ELO che mostra è affidabile
Io per ora ho battuto solo l'elo 1650
Col 1800 mi sono solo "vagamente avvicinato" alla vittoria, ma perlopiù ho preso ceffoni
Cmq ricordo che sono un giocatore casual, completamente digiuno di qualsivoglia teoria scacchistica
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif