settanta anni fa circa conobbi una ragazza,, ballammo quasi tutta la sera parlammo poco ci bastava guardarci,, poi lei sparì,, non la vidi più.. dopo molti anni seppi che aveva chiesto di me,, ma non seppero dirmi chi fosse,.+
oggi ci siamo rivisti nella sala d'aspetto di un medico,,, ci siamo riconosciuti ma non parlati,era col marito,,,solo che lei ha fatto un movimento strano con le gambe, le ha allungate ha guardato le sue scarpe poi ha guardato le mie,,,,, avevano lo stesso colore molto raro di un marrone sfumato sul verde
eravamo davvero fatti uno per l'altro,..




Rispondi Citando

