Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Specchio di gomma, la parola ti ritorna: il livello delle tue risposte è quello.
Meno male che hai 40/50 anni.
tua risposta qui quotata invece è di un fine intellettuale, beato te, che vuoi che ti dica d'altro?
-
Citazione:
Candido
tua risposta qui quotata invece è di un fine intellettuale, beato te, che vuoi che ti dica d'altro?
niente, solo evita di rompermi le palle ogni volta che posti in questo forum.
essendo tu un padre presumo che abbia una vita. vivila serenamente e cerca di non rompere l'anima al prossimo.
-
Citazione:
Giò91
niente, solo evita di rompermi le palle ogni volta che posti in questo forum.
essendo tu un padre presumo che abbia una vita. vivila serenamente e cerca di non rompere l'anima al prossimo.
ma figurati io vengo qui per scambiare qualche idea e rilassarmi, mica per parlare d'affari o negoziare o per dimostrare chissa che
-
Citazione:
Candido
ma figurati io vengo qui per scambiare qualche idea e rilassarmi
Ecco un'altra conseguenza della ormai atavica mancanza di passera che attanaglia questo forum... :giagia:
-
Citazione:
Radimiro
Ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma passare dalla Lega al Fli è a mio avviso un triplo balzo all'indietro. Quest'ultimi sono fortemente antisettentrionali e desiderano un centralismo vecchio stampo che permetta la spesa facile per il sud !
Il tuo discorso è giusto a livello generale.
Però Gecko si è avvicinato a FLI per via di un'esperienza a livello locale. Io abitando dalla parte opposta del confine non ho idea di come sia in Liguria. Presumo che il capo locale di FLI non sia come Menia. Certo che i partiti cambiano a tre livelli: ad esempio la Lega Nord nel mio comune è ottima, a livello regionale abbastanza male, a livello nazionale...beh lo dice il nome stesso: non dovrebbe esistere, e in ogni caso i suoi elettori sperano che sia un passaggio momentaneo.
-
Citazione:
Candido
ma figurati io vengo qui per scambiare qualche idea e rilassarmi, mica per parlare d'affari o negoziare o per dimostrare chissa che
Appunto, allora perchè sei ossessionato da me? Lasciami in pace.
-
Citazione:
Giò91
Appunto, allora perchè sei ossessionato da me? Lasciami in pace.
Se ci fosse più pelo... :giagia:
-
Citazione:
benjamin_linus
Se ci fosse più pelo... :giagia:
Oppure nel caso di Candido meno arterosclerosi.
-
Citazione:
Giò91
cioè mi state dicendo che i voti leghisti passano al PDL? :sofico:
Qui non so essendo questo un mondo virtuale, ma nella realtà sarà l'opposto !:D
-
Citazione:
Radimiro