Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristobal Colon
Senza Gecko-Chris queste discussioni diventano noiose.....:giagia:
Egli disparve. Starà cercando di mettere assieme un altro dossieriuccio.
-
Credo sia in palestra ad allenarsi....
Sul saccone da tempestare di diretti e ganci avra' fatto stampare la faccia
di Ignazio Ministrone....:D
-
Citazione:
Chris Redfield
Ovviamente non me la prendo per ciòche è successo, anzi:D
Se scorrete i nomi troverete il mio, assieme a quello di Templares (che ho incontrato a Perugia durante l'assemblea assieme a RoccoFerraro,Lucas86 e Andrea I Nemesi).
Beh lo ammetto,entrando nella Lega e sostenendone alcune posizioni estreme ho fatto un errore, mi innamorai del Federalismo scambiando opinioni con Giancarlo Pagliarini via mail, poi notai che da tempo la Lega non parla più di Federalismo.
Già da tempo su PIR dichiarai le mie dimissioni dl suddetto Movimento e una certa simpatia per alcuni candidati FLI della mia città, tra cui un uomo che mi ha visto crescere quindi...
Di sicuro è stato, per certi versi, un ritorno a casa del quale non mi dolgo. Non rinnego il mio periodo nella Lega tanto che, nei primi di ottobre, venne Gianmario Mariniello nella mia città a promuovere il gruppo giovanile e quando ci incontrammo in una malfamata trattoria :D convenemmo che Gianfranco Miglio è stato un grandissimo uomo e politico e che la Lega ha totalmente travisato e dimenticato il suo messaggio, tanto che a livello giovanile nella mia città ne parliamo (così come ne parlo con Gianmario), non rinnego di avere persone all'interno della Lega a cui tengo moltissimo ma dalle Regionali quella non era più casa mia, ma non credo di dovermi giustificare con voi.
Interessi dietro non ce ne è, anzi dovrò affrontare nuove spese per spostarmi e investire del tempo che avrei trascorso volentieri in altra maniera, assicuro a tutti che non percepisco soldi per uesta cosa e che non mi voglio candidare a nessuna carica con stipendio fatto da soldi pubblici.
Che poi, belin il mio nome (per motivi di lunghezza) è uno di quelli che si nota di più perchè lascia un vuoto :D.
Vi saluto che stasera ho un pò da fare (alle 22,45 vado a vedere Wall Street II)
Un abbraccio
Dalla Lega Nord all'antitetico FIL.
Il tuo non è un problema di persone, (e per gli scaxxi avuti nella Lega Nord Liguria hai tutta la mia comprensione). Altriemti ti saresti semplicemente ritirato o saresti andato con il MIL o similare. Avrei capito persino il PDL.
Il tuo problema è che sei una banderuola. Meno male che non mi sono mai imbarcato in alcun progetto, nemmeno pirriano, con te.
-
Mamma mia che roba signori miei...........
-
-
Ovviamente rivolgo i miei più fervidi e sinceri auguri a Luca per la nuova avventura politica, ma...ma....ma...mah. :sofico:
-
Citazione:
Giò91
cioè mi state dicendo che i voti leghisti passano al PDL? :sofico:
furbetto, ti sei accaparrato Carlomartello e qualche voto leghista lo rimedierà e poi dici che non è vero che hai una clientela di amici e di voti
-
Citazione:
Candido
furbetto, ti sei accaparrato Carlomartello e qualche voto leghista lo rimedierà e poi dici che non è vero che hai una clientela di amici e di voti
Non ho una clientela, dato che non faccio nessun favore.
Ci sono delle persone che mi stimano e/o che condividono le mie idee politiche, a differenza tua.
-
Citazione:
Giò91
Non ho una clientela, dato che non faccio nessun favore.
Ci sono delle persone che mi stimano e/o che condividono le mie idee politiche, a differenza tua.
io avro' meno amici di te, pochi ma buoni, ma molti piu' di quanto tu possa credere, purtroppo meno attivi e passabilmente schifati del giochino e dell'ipocrisia che contiene
-
Citazione:
Candido
io avro' meno amici di te, pochi ma buoni, ma molti piu' di quanto tu possa credere, purtroppo meno attivi e passabilmente schifati del giochino e dell'ipocrisia che contiene
Specchio di gomma, la parola ti ritorna: il livello delle tue risposte è quello.
Meno male che hai 40/50 anni.