Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Forse me ne avevi già anche spiegato il motivo, ma non ricordo... :D
Quest'anno c'era anche Casa Pound (faceva rilevare il notiziario).
...il motivo è semplice, mi ripugna vedere il teatrino... un conto sono le commemorazioni con il "Presente!" per onorare i camerati caduti... altra cosa è vedere uno scemo vestito come Pavolini che sbatte i tacchi degli stivaloni e col braccio a molla ti urla in faccia "A noi!"... dai cazzo... queste puttanate mi fanno solo prudere le mani... 'sti pagliacci sono delle caricature, delle macchiette... preferisco non assistere a certe cazzate.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...il motivo è semplice, mi ripugna vedere il teatrino... un conto sono le commemorazioni con il "Presente!" per onorare i camerati caduti... altra cosa è vedere uno scemo vestito come Pavolini che sbatte i tacchi degli stivaloni e col braccio a molla ti urla in faccia "A noi!"... dai cazzo... queste puttanate mi fanno solo prudere le mani... 'sti pagliacci sono delle caricature, delle macchiette... preferisco non assistere a certe cazzate.
Guarda che è la normalità tra i nazi-fascisti. :rolleyes:
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Guarda che è la normalità tra i nazi-fascisti. :rolleyes:
...e tu lo sai perché li frequenti abitualmente???
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...e tu lo sai perché li frequenti abitualmente???
Perché conosco la storia.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Perché conosco la storia.
Conosci la storia... quindi sai che - nel 2025 - per Noi è "normalità" vestirci come gerarchi indossando fez e stivaloni... non fa una piega.
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Luca voglio essere sincero con te: meglio i negri dei whiggers (white niggers) come te... se non ti piace la tua razza, puoi sempre andare in negrolandia... ci ho vissuto per anni, un caldo pazzesco, ma per te sarebbe l'ultimo dei problemi perché appena scoprono che sei ricchione, ti fanno fare la fine del sorcio... già ... i neri sacri, puri e civili che tanto ti piacciono, ti appenderebbero volentieri per i coglioni al primo baobab.
[emoji3]
Mirko con la kappa, ovverosia Miroslav (vedi che sei un alloctono pure nel nome che ti hanno dato i tuoi alloctoni genitori?).
Sappi che ci andrei volentieri nell'AFRICA pura e sacra, oltre che civile, solo che non sono un ricco ereditiero come te @Triangolo nero.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Mirko con la kappa, ovverosia Miroslav (vedi che sei un alloctono pure nel nome che ti hanno dato i tuoi alloctoni genitori?).
Sappi che ci andrei volentieri nell'AFRICA pura e sacra, oltre che civile, solo che non sono un ricco ereditiero come te @
Triangolo nero.
....vai vai... con quattro spicci in Africa campi benissimo, al limite qualche lavoretto nei campi di caffè o in una miniera di carbone lo trovi di sicuro... nel settore agricolo potrai mettere in opera le tue competenze contadine... occhio a non finocchiare troppo però... in alcuni paesi dell'Africa sacra, nera e civile c'è la pena di morte per gli invertiti... in Nigeria è prevista la lapidazione, brutta morte, una delle peggiori.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Luca voglio essere sincero con te: meglio i negri dei whiggers (white niggers) come te... se non ti piace la tua razza, puoi sempre andare in negrolandia... ci ho vissuto per anni, un caldo pazzesco, ma per te sarebbe l'ultimo dei problemi perché appena scoprono che sei ricchione, ti fanno fare la fine del sorcio... già ... i neri sacri, puri e civili che tanto ti piacciono, ti appenderebbero volentieri per i coglioni al primo baobab.
[emoji3]
quanti anni sei stato in africa?
comunque 'africa nera non mi attira per nulla
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
quanti anni sei stato in africa?
comunque 'africa nera non mi attira per nulla
lo schifo più totale! povertà, nulla da vedere a meno che tu non sia un tipo da safari.
sporco, cibo triste, sporco, pericoloso, sporco...
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Io qui tengo alte solo le mie idee
Mai bannato? Non ricordi come hai festeggiato il mio ban poco tempo fa?
Appena mi bannarono hai poi cercato in tutti i modi più subdoli di farmi ribannare con segnalazioni.
A quel punto ho iniziato a segnalare anch'io e la cresta vi si ė abbassata.
Il @NULLA, non puoi dire che @Dr. Gori non abbia ragione. Tu, quando ci bannano, esulti e quando non siamo sospesi operi sottotraccia per farci bannare..
Ricordati invece, che l'unica volta che hanno bannato te, io mi sono battuto per farti sbannare immediatamente.
Può confermarlo chiunque. Chiedi pure alla moderazione..