Io qui tengo alte solo le mie idee
Mai bannato? Non ricordi come hai festeggiato il mio ban poco tempo fa?
Appena mi bannarono hai poi cercato in tutti i modi più subdoli di farmi ribannare con segnalazioni.
A quel punto ho iniziato a segnalare anch'io e la cresta vi si ė abbassata.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Luca voglio essere sincero con te: meglio i negri dei whiggers (white niggers) come te... se non ti piace la tua razza, puoi sempre andare in negrolandia... ci ho vissuto per anni, un caldo pazzesco, ma per te sarebbe l'ultimo dei problemi perché appena scoprono che sei ricchione, ti fanno fare la fine del sorcio... già ... i neri sacri, puri e civili che tanto ti piacciono, ti appenderebbero volentieri per i coglioni al primo baobab.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se lo ri-posto col titolo "Prove tecniche di Festa Nazzzionàle" (in vista di domani) con gli stessi link, pensi possa essere "adeguato", @blobb ?

Nel servizio del Tiggì Cinque ho cercato di intravvedere il Triangolone...
Comunque non ci sono più i fassisti di una volta, il "saluto romano" è stato fatto da una sparuta minoranza dei presenti...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

....ossessione, fissazione, assillo, mania... 'sta storia del fascismo ti sta facendo male, ma male male male.
Liberati da 'sta cazzata prima di finire a parlare con i platani in pigiama, con uno scolapasta in testa ed un rivolo di saliva che scende ai lati della bocca.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"