con questo post, il forum sardegna raggiunge i 5000...più o meno la meta di il gruppo "le nostre regioni"
complimenti a tutti!


con questo post, il forum sardegna raggiunge i 5000...più o meno la meta di il gruppo "le nostre regioni"
complimenti a tutti!
Dannato Barone Rosso.

