Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
E allora:
Io sono "fascista" perchè non voglio vedere ciabattanti irregolari nulla facenti pisciare nei giardinetti, li vedrei molto meglio nei CPR, in attesa di espulsione.
Anch'io, ci sono le leggi e vanno rispettate senza scorciatoie e con il dovuto rispetto umano. Ciabattanti ovviamente è una espressione di disprezzo che non condivido.
Lo sono perchè non voglio vedere le case occupate da marmaglia che salta sopra chi si mette in fila onestamente.
Corretto, anche qui la legge detta le norme per le graduatorie, se la marmaglia ha più diritti è giusto che abbia la casa. Vorrei anche che le 100.000 abitazioni non assegnate venissero ripristinate e assegnate, come diceva la Salis.
Lo sono perchè vedrei in galera le ladre che derubano i turisti.
Ovviamente, ad opera delle forze dell'ordine e senza i vari Cicalone che fanno solo propaganda politica.
Lo sono perchè chiunque commetta un reato debba pagare fino in fondo e non voglio vedere un Turetta uscire per buona condotta dopo 10 anni.
Ovvio. Oltre a Turetta io vorrei vedere anche i Giusva Fioravanti, autore di numerosi omicidi, dietro le sbarre a vita.
Lo sono perchè tra l'aborto e una donna che tiene il bimbo, parteggio per la seconda, e la stessa merita tutto l'aiuto dello Stato.
Io parteggio perchè la libertà di decidere sia garantita per entrambe.
Lo sono perchè per me la famiglia tradizionale è sacra e merita ogni aiuto possibile
Io ritengo che qualsiasi unione legale debba essere accettata ed avere le stesse garanzie. Sull'adozione possiamo discutere.
Lo sono perchè non esiste orgoglio omosessuale da sbandierare per strada scandalizzando i bambini.
Sono favorevole ai gay pride purchè non si esibiscano costumi e spettacoli scandalosi.
Lo sono perchè i ladri di Stato debbano prendere 20anni di galera, con la confisca di tutti i loro beni.
Le condanne vanno sempre graduate in base alla gravità per motivi di giustizia, prima cosa da fare ripristinare l'abuso d'ufficio dietro al quale si nascondono numerosi reati.
Lo sono perchè per me conta la Patria, non una melassa informe multietnica, e lo Stato ha il dovere di fare lo Stato.
In un mondo multietnico anche il paese non può non esserlo, lo Stato deve fare lo Stato integrando e gestendo il fenomeno. 'Melassa informe mulitetnica' è una espressione barbara e incivile.
Lo sono perchè la cittadinanza è un altissimo valore, e debba essere data solo a chi ha dimostrato valore e merito e conosce la nostra nazione, non al primo che capita.
La cittadinanza viene concessa dopo 10 anni di permanenza ininterrotta e superando gli opportuni esami, oppure al compimento del 18esimo anno, va bene così, è anche troppo restrittivo. Favorevole allo Ius Scholae.
Lo sono perchè vorrei vedere in galera immediatamente chi mette le mani su un poliziotto, perchè quando gli usa violenza lo fa contro la mia Patria.
Le FFOO devono essere adeguatamente protette con pene a seconda della gravità per motivi di equa giustizia. Gli operatori in servizio di sicurezza devono essere riconoscibili tramite numero di matricola.
Lo sono perchè chi vuol manifestare lo possa fare nelle regole, e non in anarchia.
Le manifestazioni sono adeguatamente regolate, in modo anche eccessivamente restrittivo dal nuovo decreto sicurezza. Il dissenso verso il potere deve essere sempre garantito come stabilito in Costituzione.
Lo sono perchè non ammetto le occupazioni delle scuole; le scuole sono dei templi del sapere, non delle latrine da occupare da cervelli vuoti.
Le scuole non devono solo insegnare nozioni, ma devono essere scuole di responsabilizzazione e di maturazione civica e culturale. Le manifestazioni al suo interno devono essere regolamentate e concordate con i dirigenti scolastici.
Lo sono perchè chi vince le elezioni debba avere il voto diretto dal cittadino e ha il diritto dovere di governare come un premier potente e autorevole e non come un passacarte, perchè appunto è il cittadino che gli ha affidato questo compito.
Il voto diretto è possibile solo cambiando la legge elettorale corrente. Chi vince deve governare per il bene del paese, interagendo con le opposizioni e non in maniera autonoma secondo i suoi obiettivi. Deve essere il presidente del consiglio di tutti gli italiani e non solo di chi l'ha votato.
E via dicendo....