Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

poi c'è quest'altro "GENIO"
https://youtu.be/E7QePDmPHfk?si=m2VN38u0tRYP5m

Continuamo:
E allora:
Io sono "fascista" perchè non voglio vedere ciabattanti irregolari nulla facenti pisciare nei giardinetti, li vedrei molto meglio nei CPR, in attesa di espulsione.
Anch'io, ci sono le leggi e vanno rispettate senza scorciatoie e con il dovuto rispetto umano. Ciabattanti ovviamente è una espressione di disprezzo che non condivido.
R: purtroppo molti si son comportati così male, violando oltretutto i nostri confini, per poi sfruttare le nostre risorse e poi perfino sputarci addosso e disprezzarci.
E' chiaro che il disprezzo è reciproco.
Lo sono perchè non voglio vedere le case occupate da marmaglia che salta sopra chi si mette in fila onestamente.
Corretto, anche qui la legge detta le norme per le graduatorie, se la marmaglia ha più diritti è giusto che abbia la casa. Vorrei anche che le 100.000 abitazioni non assegnate venissero ripristinate e assegnate, come diceva la Salis.
R: se tu mi parli di ristrutturazione e consegne di case, dentro un regime di obblighi ferrei sno d'accordo ( obblighi come il pagare l'affitto e conservare il bene, caso contrario vai fuori casa)
Peccato per i 40 miliardi all'anno che ci costa il super bonus, chissà quante ristrutturazioni si potevano fare con quei soldi.
Ma le occupazioni no.
Sono contrario per principio.
Lo sono perchè vedrei in galera le ladre che derubano i turisti.
Ovviamente, ad opera delle forze dell'ordine e senza i vari Cicalone che fanno solo propaganda politica.
R: Cicalone è solo disperazione verso una situazione vergognosa prodotta dalle nostre leggi buoniste
Lo sono perchè chiunque commetta un reato debba pagare fino in fondo e non voglio vedere un Turetta uscire per buona condotta dopo 10 anni.
Ovvio. Oltre a Turetta io vorrei vedere anche i Giusva Fioravanti, autore di numerosi omicidi, dietro le sbarre a vita.
R: Anch'io che credi.
Purtroppo però prima di lui son stati liberati fior di terroristi rossi che avrebbero meritato l'ergastolo a vita.
Lo sono perchè tra l'aborto e una donna che tiene il bimbo, parteggio per la seconda, e la stessa merita tutto l'aiuto dello Stato.
Io parteggio perchè la libertà di decidere sia garantita per entrambe.
R: io invece vorrei che chi scegliesse di non abortire fosse fortemente tutelata dallo Stato.
cosa che non si è fatto pur prevista dalla legge.
Lo sono perchè per me la famiglia tradizionale è sacra e merita ogni aiuto possibile
Io ritengo che qualsiasi unione legale debba essere accettata ed avere le stesse garanzie. Sull'adozione possiamo discutere.
R: No.
La famiglia tradizionale è un valore unico e sui valori non si transige.
Vedrei per le altre unioni qualche diritto in più, ( eredità ospedale , ecc) ma la famiglia è una sola: uomo e donna
Lo sono perchè non esiste orgoglio omosessuale da sbandierare per strada scandalizzando i bambini.
Sono favorevole ai gay pride purchè non si esibiscano costumi e spettacoli scandalosi.
R: vuoi manifestare? manifesta, ma il decoro deve rimanere, pena gli arresti per strada.
Lo sono perchè i ladri di Stato debbano prendere 20anni di galera, con la confisca di tutti i loro beni.
Le condanne vanno sempre graduate in base alla gravità per motivi di giustizia, prima cosa da fare ripristinare l'abuso d'ufficio dietro al quale si nascondono numerosi reati.
R: l'abuso d'ufficio ha di fatto fermato il lavoro difficile dei Sindaci spaventati per ogni decisione.
Si può trovare una soluzione che sta di mezzo.
Lo sono perchè per me conta la Patria, non una melassa informe multietnica, e lo Stato ha il dovere di fare lo Stato.
In un mondo multietnico anche il paese non può non esserlo, lo Stato deve fare lo Stato integrando e gestendo il fenomeno. 'Melassa informe mulitetnica' è una espressione barbara e incivile.
R: Melassa informe è l'esempio calzante delle nostre periferie, e il degrado viene da lì.
E' la realtà che è barbara e incivile
Lo sono perchè la cittadinanza è un altissimo valore, e debba essere data solo a chi ha dimostrato valore e merito e conosce la nostra nazione, non al primo che capita.
La cittadinanza viene concessa dopo 10 anni di permanenza ininterrotta e superando gli opportuni esami, oppure al compimento del 18esimo anno, va bene così, è anche troppo restrittivo. Favorevole allo Ius Scholae.
R: troppo facile avere la cittadinanza.
Io sono favorevole a che la cittadinanza venga data ai più meritevoli che sappiano dimostrare di apprezzare il nostro paese e integrarsi.
Lo sono perchè vorrei vedere in galera immediatamente chi mette le mani su un poliziotto, perchè quando gli usa violenza lo fa contro la mia Patria.
Le FFOO devono essere adeguatamente protette con pene a seconda della gravità per motivi di equa giustizia. Gli operatori in servizio di sicurezza devono essere riconoscibili tramite numero di matricola.
R: finché andare in piazza travisato è possibile, nessun numero per i poliziotti.
I poliziotti devono essere liberi di difendere la legalità , anzi dovrebbero avere una certa immunità negli scontri di piazza.
Lo sono perchè chi vuol manifestare lo possa fare nelle regole, e non in anarchia.
Le manifestazioni sono adeguatamente regolate, in modo anche eccessivamente restrittivo dal nuovo decreto sicurezza. Il dissenso verso il potere deve essere sempre garantito come stabilito in Costituzione.
R: d'accordo, ma secondo delle regole.
Una manifestazione che esce dal percorso diviene illegale e come tale perseguibile
Lo sono perchè non ammetto le occupazioni delle scuole; le scuole sono dei templi del sapere, non delle latrine da occupare da cervelli vuoti.
Le scuole non devono solo insegnare nozioni, ma devono essere scuole di responsabilizzazione e di maturazione civica e culturale. Le manifestazioni al suo interno devono essere regolamentate e concordate con i dirigenti scolastici.
R: non sono d'accordo.
A scuola si va per studiare , non per manifestare .
Ogni occupazione deve esser immediatamente sgomberata e i responsabili arrestati.
Se vuoi manifestare lo fai fuori dagli istituti.
Lo sono perchè chi vince le elezioni debba avere il voto diretto dal cittadino e ha il diritto dovere di governare come un premier potente e autorevole e non come un passacarte, perchè appunto è il cittadino che gli ha affidato questo compito.
Il voto diretto è possibile solo cambiando la legge elettorale corrente. Chi vince deve governare per il bene del paese, interagendo con le opposizioni e non in maniera autonoma secondo i suoi obiettivi. Deve essere il presidente del consiglio di tutti gli italiani e non solo di chi l'ha votato.
R: D'accordo.
Ma deve essere messo in condizione di portare a termine il programma con cui ha vinto le elezioni.
La materia cioè il II tomo della costituzione ha bisogno di una riforma che renda le decisioni veloci .
E via dicendo....
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

No.
Le risorse non sono sufficienti.
E comunque il mio discorso verte solo su chi abortisce per un problema economico, di lavoro, di famiglia, di vita reale .
Chi abortisce perchè è convinta di farlo, i soldi non servono.
Io non sono d'accordo, ma è una sua personale scelta, una scelta con cui dovrà fare i conti con la sua coscienza, che tutti noi abbiamo l'obbligo di rispettare, anche se ci ripugna.
Allora Dario:
Vero o no che ti ho spiazzato?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF