
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Qualcuno mi ha dato del "fascista".
Del fascismo non ho mai ammesso le leggi razziali, e oggi preferisco vivere in una democrazia, che in dittatura, come ci vive tutto l'occidente.
Non per questo dimentico le ottime cose che il fascismo ha anche fatto.
Ma se per i sinistri essere "fascista" è ciò che scrivo qui di seguito, anziché essere un democratico di destra , diciamolo...che si fottano, loro e la loro ossessione di dare del fascista a chiunque non ami la Salis o che non stia a sinistra.
E allora:
Io sono "fascista" perchè non voglio vedere ciabattanti irregolari nulla facenti pisciare nei giardinetti, li vedrei molto meglio nei CPR, in attesa di espulsione.
Lo sono perchè non voglio vedere le case occupate da marmaglia che salta sopra chi si mette in fila onestamente.
Lo sono perchè vedrei in galera le ladre che derubano i turisti.
Lo sono perchè chiunque commetta un reato debba pagare fino in fondo e non voglio vedere un Turetta uscire per buona condotta dopo 10 anni.
Lo sono perchè tra l'aborto e una donna che tiene il bimbo, parteggio per la seconda, e la stessa merita tutto l'aiuto dello Stato.
Lo sono perchè per me la famiglia tradizionale è sacra e merita ogni aiuto possibile .
Lo sono perchè non esiste orgoglio omosessuale da sbandierare per strada scandalizzando i bambini.
Lo sono perchè i ladri di Stato debbano prendere 20anni di galera, con la confisca di tutti i loro beni.
Lo sono perchè per me conta la Patria, non una melassa informe multietnica, e lo Stato ha il dovere di fare lo Stato.
Lo sono perchè la cittadinanza è un altissimo valore, e debba essere data solo a chi ha dimostrato valore e merito e conosce la nostra nazione, non al primo che capita.
Lo sono perchè vorrei vedere in galera immediatamente chi mette le mani su un poliziotto, perchè quando gli usa violenza lo fa contro la mia Patria.
Lo sono perchè chi vuol manifestare lo possa fare nelle regole, e non in anarchia.
Lo sono perchè non ammetto le occupazioni delle scuole; le scuole sono dei templi del sapere, non delle latrine da occupare da cervelli vuoti.
Lo sono perchè chi vince le elezioni debba avere il voto diretto dal cittadino e ha il diritto dovere di governare come un premier potente e autorevole e non come un passacarte, perchè appunto è il cittadino che gli ha affidato questo compito.
E via dicendo....
[B]......................vorrei vedere in galera immediatamente chi mette le mani addosso ad un poliziotto, perché quando gli usa violenza lo fa contro la mia patria[/B
Giusto, ma questo doveva valere anche per la vita di Salvatore Marino, poliziotto ucciso da un bomba a mano lanciata dai neofascisti, fra cui sembra ci fossr stato anche La Russa Ignazio Benito