il solito spettacolo di propaganda sinistra in prima serata sulla RAI!
ncav:
ncav:
ncav:
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Veramente uno spettacolo penoso, una gara tra chi riusciva a biascicare più idiozie.
Telese poi da voltastomaco.
Ovviamente poi ad aNo zero tanto per tentare di darla da bere come al solito, intervistano solo i soliti noti del sindacato , dell'associazione migranti e via dicendo,anche se col prete però ci manca poco che si tirano la zappa sui piedi.

Io invece non capisco come si faccia a non capire la differenza che corre tra l'importanza dei giuornali e quella delle televiosni. Per di più a fronte di una montagna di giornali critici con berlusconi a fronte diu una manciata che ne sono a favore. Lo stesso dicasi per la tv: se accendi la tv e sei appassionato di politica, e la stragrande maggioranza di programmi di approfondimento politico sono di sinistra, è ovvio che scegliere di spegnere la tv non è un sistema tanto scontato per eliminare il problema della faziosità della sinistra in tv.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

ha parlato il mago che tutto sa e che tutto conosce ..
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
:sofico:
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Dubito che qualcuno guardando Santoro si convinca della bontà delle sue idee..
In realtà tanti lo guardano per vedere a che livello di idiozia siamo giunti..altri per avere un argomento di discussione..e altri..i sostenitori..per vedere di che gradazione di colore ha il fango rimestato ..
Ma la cosa più istruttiva è il livello di babbaggine..con cui i democratici guardano a Fini e ai finiani..e la tronfia soddisfazione di Bocchino nell'essere accettato come liberatore della patria..e nel narrare che la distinzione tra destra e sinistra è l'inno nazionale suonato all'inizio dei congressi..
Visto che anche Vendola si diletta nel ripetere 27 volte gay in tutti i dialetti...ho paura che il popolo non solo rivoterà Berlusconi..ma che alla morte lo imbalsamerà per avere immagine perenne di un politico serio e coscienzioso..hefico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Puoi fare come me: non ho televisione, non pago canone Rai. Se voglio, mi guardo qualche programma che mi interessa in streaming. Ciò che conosco del mondo lo apprendo da giornali, magazine, siti internet o il più classico "parlo con le persone".
E sono, sicuro al 110%, nettamente più/meglio informato della media nazionale. Senza alcun dubbio.
Nel 2009 l'Istat analizzò il rapporto tra politica e televisione, profilando il campione su scala nazionale su diversi aggregati sociodemografici.
Lo scopo era capire chi si informa di politica come lo fa, se lo fa attraverso la tv, e cosa ne ottiene in cambio come grado di coscienza e conoscenza.
Un quadro disarmante.
Sono dell'avviso che una certa televisione sia interessante, molto marginale, un'altra, ben più cospicua non sia solo inutile, ma addirittura deleteria. Più guardi quel tipo di Tv e più peggiori.
L'Istat me ne dà una conferma.
Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 13-11-10 alle 01:37