Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Annozero

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Annozero

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Analisi perfetta , penso condivisibile da gran parte del popolo italiano , magari sul nucleare e tav facciamo fifthy- fifhty .

Infatti già da tempo gli elettori indicando in Berlusconi il giusto timoniere della nostra caravella sarà perchè non vedono all'orizzonte alternativa migliore se non quella politichese sinistrata poco ... ma tanto poco convincente ... anzi direi proprio per niente ... visto che fa la politica a caccia di mutandine di belle ragazzotte. :giagia:
    Come dice l'adagio..
    Preferisco una persona intelligente che sbaglia a un cretino che dice la cosa giusta..prima o poi tutti rivelano ciò che sono..è solo questione di tempo..e personalmente.reputo Berlusconi molto più dotato per affrontare le crisi dell'Italia..sicuro che può anche cambiare idea se la situazione lo richiede..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    E' straordinario vedere il potere di proiezione e interpretazione della mente umana rispetto alle parole che cadono sotto la sua analisi..

Io non sono berlusconiano e tanto meno conservatore..anzi..capisco pure Vendola..e non lo accuso di pedofilia..
    Sono contro le centrali nucleari..contro la TAV..il ponte di Messina..contro le missioni all'estero..e a favore della decrescita..e pure allo stabilizzarsi della popolazione..ma però considero l'omosessuaità un vizio o una malattia..da non condannare se qualcuno la vuol percorrere ma neppure da sostenere col matrimonio..e forse per questo mi si prende per reazionario...:sofico:

Ma sono anche per la discussione serena..per il rispetto di tutte le idee che vanno ascoltate...divido l'uomo ..degno di rispetto..da ciò che pensa..degno di biasimo..etc..

Quindi la mia analisi politica non deriva da nessun a priori conservatore..e la mia morale non è quella cattolica..ma quella che affonda su il comune sentire di quella coscienza che esiste in chi si prenda la briga di ascoltarla..e che non si racchiude in nessuna religione rivelata ..ma che anzi le religioni prendono a guida...finché rimangono tali e non sono moralismi volti al contingente e non all'Eterno..

Detto questo..ammiro Belpietro..Sallustri e Porro..naturalmente quando parlano dell'accanimento contro Berlusconi che reputo cosa oggettiva e incontrovertibile agli occhi di chi non sia prevenuto..

Penso anche che i temi della sinistra..siano sprecati in chi parla tutto il giorno di Berlusconi e delle dimissioni..e dimostra senza dubbio un'assoluta mancanza di apertura mentale..e di rispetto..

Cioè..finché si parla di democrazia e di rispetto..considero Cicchitto e Bondi maestri di comportamento..mentre Fini..Bersani d'Alema etc..maestri di furbineria..

Insomma..oggi per parlare e discutere di politica e anche nel forum ..non appassionano i grandi temi dell'ecologia ..della crescita sostenibile..e delle operazioni da metter in atto per realizzarle...
    Appassiona Berlusconi..il non lasciarlo governare..il volerlo arrestare..nel volerlo sputtanare e calunniare..

E su ciò..io..pur non condividendo certe posizioni del PDL..mi sento di difendere il suo diritto a sostenerle..e se combattute ..che lo siano in discussioni civili e non su comparizioni in giudizio..

Berlusconi è perseguitato..e non per le sue idee..ma solo perché a sostenerle come PdC c'è lui e non chi lo contesta alleandosi coi tribunali..

Finché la lotta politica rimane a questi livelli io sono con Berlusconi..
    Il giorno che cominciassimo a parlare di cose più impegnative..potrei anche accettare certi temi di Grillo..sempre che siano posti in modo razionale e non da guitto deficiente..
    "Io non sono berlusconiano e tanto meno conservatore.."

...

"Finché la lotta politica rimane a questi livelli io sono con Berlusconi.."

Exusatio non petita, accusatio manifesta.

Hai uno strano concetto della logica consequenziale. Sicuro di aver riletto almeno una volta il tuo commento prima di pigiare sul tasto "invia risposta"?

p.s.: sei un conservatore dalla testa ai piedi. La tua concezione di spiritualità e scolastica spirituale è fondamento di ogni movimento conservatore. Hai un maestro, hai degli adepti, hai un canone da seguire, hai una rivelazione da ottenere. Se tu non sei conservatore, io sono il Messia.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dici bene..!
    Alla fine trionfa sempre il buono....
    ciò vale per la nostra vita e per i cicli più vasti..
    ma alle volte passano molti giorni prima di tornare a vedere il sole..
    e un giorno muore senza aver visto il cielo senza nubi..

Sappiamo come finisce la recita..ma non quanto dura...
    E tu non saresti conservatore?

Dai, suvvia, non farmi perdere tempo.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Come dice l'adagio..
    Preferisco una persona intelligente che sbaglia a un cretino che dice la cosa giusta..prima o poi tutti rivelano ciò che sono..è solo questione di tempo..e personalmente.reputo Berlusconi molto più dotato per affrontare le crisi dell'Italia..sicuro che può anche cambiare idea se la situazione lo richiede..
    da 16 anni Berlusconi ripete le stesse cose, non sei ancora stanco ?
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    da 16 anni Berlusconi ripete le stesse cose, non sei ancora stanco ?
    dici bene. tu è solo un paio di mesi che ripeti le stesse cose su questo forum ed hai già rotto i coglioni a tutti.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    dici bene. tu è solo un paio di mesi che ripeti le stesse cose su questo forum ed hai già rotto i coglioni a tutti.
    dottore, sono sicuro che tornerai allo smalto di una volta, sono stati giorni convulsi.
    Nel frattempo ti faccio riflettere su un dato: come mai il timoniere è stato buttato a mare dalla sua maggioranza ?
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dottore, sono sicuro che tornerai allo smalto di una volta, sono stati giorni convulsi.
    Nel frattempo ti faccio riflettere su un dato: come mai il timoniere è stato buttato a mare dalla sua maggioranza ?
    io lo smalto lo conservo per chi merita. ti risponderò quando smetterai di fare l'utile idiota al servizio del malato di cirrosi epatica più famoso del forum.
    se avete portato un supoermoderatore, non certo amante del vostro frutto preferito, a dirvelo a chiare lettere in rilievo, un motivo ci sarà.

avete 100 forum ed anche uno, caso più unico che raro, ad mentulam per sfogare il vostro patetico antiberlusconismo. la politica è altra cosa. onde per cui per me sei uno come gli altri: un provocatore rimbrottato dal supermod.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

io lo smalto lo conservo per chi merita. ti risponderò quando smetterai di fare l'utile idiota al servizio del malato di cirrosi epatica più famoso del forum.
    se avete portato un supoermoderatore, non certo amante del vostro frutto preferito, a dirvelo a chiare lettere in rilievo, un motivo ci sarà.

avete 100 forum ed anche uno, caso più unico che raro, ad mentulam per sfogare il vostro patetico antiberlusconismo. la politica è altra cosa. onde per cui per me sei uno come gli altri: un provocatore rimbrottato dal supermod.
    bah, Brunik è una colonna portante di Pir.
    Come ho detto, i forum sono lo specchio della realtà: in questo momento c'è molta cattiveria da una parte e dall'altra, tutto qui.
    Non si può imbavagliare la realtà
    Ultima modifica di Rasputin; 13-11-10 alle 21:26
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bah, Brunik è una colonna portante di Pir.
    Come ho detto, i forum sono lo specchio della realtà: in questo momento c'è molta cattiveria da una parte e dall'altra, tutto qui
    possibile che appena parlo di cirrosi, arriva qualcuno che parla di brunik?

non c'è cattiveria da una parte e dall'altra: i 7 forum di sin... ehm... antiberlusconismo raccolgono meno post di questo. pochi non sinistri li frequentano e non frequentandoli non posso esprimere cattiveria. al contrario, i maaloxiani, non contenti di cantarsela e suonarsela su epatologia vengono, guarda caso sempre tutti insieme, qui a spammare minchiate.
    mi dici cosa c'entra una foto di ruby in un thread dove si discute di moschee? ti rispondo io: NON C'ENTRA UN CAZZO! sai chi l'ha postata: UN POVERO MENTECATTO!

Da oggi ben vengano i ban nei miei confronti, ma nei confronti (mi si perdoni il gioco di parole) dei disadattati alcolizzati si attua tolleranza zero. E ho detto tutto.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

possibile che appena parlo di cirrosi, arriva qualcuno che parla di brunik?

non c'è cattiveria da una parte e dall'altra: i 7 forum di sin... ehm... antiberlusconismo raccolgono meno post di questo. pochi non sinistri li frequentano e non frequentandoli non posso esprimere cattiveria. al contrario, i maaloxiani, non contenti di cantarsela e suonarsela su epatologia vengono, guarda caso sempre tutti insieme, qui a spammare minchiate.
    mi dici cosa c'entra una foto di ruby in un thread dove si discute di moschee? ti rispondo io: NON C'ENTRA UN CAZZO! sai chi l'ha postata: UN POVERO MENTECATTO!

Da oggi ben vengano i ban nei miei confronti, ma nei confronti (mi si perdoni il gioco di parole) dei disadattati alcolizzati si attua tolleranza zero. E ho detto tutto.
    dottore, le azioni di questo forum sono salite vertiginosamente, proprio per questo la invito a non censurare, mi sembra illogico: suvvia, in questo momento ha 70 lettori, mai successo !

Brunik ha un senso dell'ironia molto tagliente, ma va "combattuto" dialetticamente.
    Anche perchè in questo forum ci sono utenti della tua parte che ne dicono di tutti i colori: "pugnettaro", "bamboccio", "frocio"...breve campionario
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima