Ho disdetto abbonamento Netflix dopo non so quanti anni...
lo schifo che ha raggiunto a livello di scarsità contenuti non vale 15€ al mese...
sto valutando quei froci di Disney... chemi dite?

Ho disdetto abbonamento Netflix dopo non so quanti anni...
lo schifo che ha raggiunto a livello di scarsità contenuti non vale 15€ al mese...
sto valutando quei froci di Disney... chemi dite?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Tocca aspettare che musk apra un proprio servizio di streaming per avere dei contenuti realmente woke-free
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

surreale...
ormai netflix è da fare per i 3-4 mesi di pausa estiva, quando la tv non passa altro che repliche e i film di Franco e Ciccio...
adesso con le tv smart e il digitale, che bisogno hai di netflix, che propone qualcosa di vagamente decente una volta ogni 4-5 mesi???
l'unico vantaggio è che non c'è pubblicità... sti cazzi?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

ho una tv comprata quest'anno, una samsung...
adesso tutti i grandi brand hanno la loro tv... LG tv, SONY tv, Apple tv...
sulla Samsung vedo cnn, 3 bbc, top gear, il canale del tennis, poi dei canali della sony, quello action, quello comedy, quello horror, una decina in tutto...

Abbonati a Trollvision, serie e film on demand![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io mi sono abbonato da poco, ma pensa che strana la vita. La PUREZZA dei film e delle serie che trasmette è ammirevole.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

suggerisco di sostituire l' abbonamento fatto a Netflix con un buon abbonamento alla biblioteca comunale

'na mmerda...
non troppo tempo fa era decente, adesso fa proprio schifo.
non so se non siano più in grado di fare film, o se netflix non li sappia selezionare, ma non riesco a finire un film, men che meno una serie...
perfino "the spy" mi ha deluso... metà terzo episodio, poi ho mollato per lentezza... e parliamo di un attore poco conosciuto in Italia ma super star nel mondo anglosassone...