Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Probabilmente hai ragione..ma a questo punto se Half abita a Lucca potrebbe provare a vedere se riesce a trovare qualcosa a Firenze..sono sicuro che lì c'è qualcosa perché in passato ho fatto un corso per produzione musicale e uno dei miei docenti era un fonico che si occupava di doppiaggi.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

@Halfshadow tienici aggiornati che mi interessa
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Mi sa che il fonico che dici tu si occupa del doppiaggio nei corsi, a Firenze ne fanno molti. Perché che sappia io una vera attività di doppiaggio professionale la fanno solo a Roma e a Milano le briciole, anche ci fosse qualcosa a firenze sarebbe pure meno fattibile che di Milano...
Dunque ora partecipo a un progetto di riserva che se ho fatto bene i miei calcoli, dovrebbe aiutarmi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.